|
05-05-2005, 15:03
|
#1 (permalink)
|
|
|
African Safari Club
Ciao a Tutti,
qualcuno conosce questo TO svizzero, che mi pare abbia degli ottimi prezzi, ma sul quale invece ho letto pareri "discordanti". Io sarei interessata praticamente al pacchetto volo+mare e tramite operatore locale (ad esempio quelli che mi avete già consigliato) mi organizzerei invece il safari (4-6 gg) a seconda del budget finale...quindi in fondo dei loro servizi non mi importa molto (basta che l'hotel sia decoroso...)
Grazie
Sara
|
14-05-2005, 15:15
|
#2 (permalink)
|
|
|
Conosco bene ASC poichè ho già fatto con loro 2 esperienze: la prima (1999) ottima, tutto perfetto, impeccabile.
La seconda (2004) abbiamo avuto diversi problemi dovuti all'overbooking e alla scarsa organizzazione che ha, addirittura, portato a ridurre i giorni di safari in loco con conseguente mia richiesta di rimborso parziale (ottenuta).
Visto che mi conoscono, nei prox giorni andrò dal direttore dell'agenzia di Milano per capire meglio cosa è successo e come si stanno organizzando, poichè lo scorso anno sono stati acquistati da un tuor operator tedesco...ti aggiorno.
Ciao
|
16-05-2005, 02:48
|
#3 (permalink)
|
|
|
Anche io ho viaggiato 2 volte con loro,io pero'posso parlarne solo che bene.......ma devo aggiungere che in effetti qualcosa sembra non andare più come un tempo:alcuni miei clienti sono inferociti contro asc e i motivi sono più che validi.....comunque per chi desideri info sul watamu beach,coral,palm,ecc,ci sono stata chiedte pure!
|
16-05-2005, 11:04
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Ciao!
Io avevo pensato proprio al Coral Palm o allo Shanzu per questioni di budget per poi poter spendere tutto nel safari (non prenotato con loro magari...). Che ne pensi?
Sara
|
17-05-2005, 01:58
|
#5 (permalink)
|
|
|
ciao Sara!
io ero al Coral ed una coppia di amici allo Shanzu
Lo shanzu ha una stella in + e si vede,nel senso che il coral è+spartano,ad esempio ricordo che il rubinetto dell'acqua calda iniziava ad arruginire,diciamo anche che magari per lo standard svizzero/tedesco va anche bene,io che lavoro in agenzia viaggi,qualche lamentela l'horicevuta(eppure avevo specificato la spartanità del coral/palm)quindi ne deduco che per lo standard italiano è troppo spartano.Io pero'ci andai con l'intento di fare safari,quindi per me la scelta fu più che azzeccata!Forse tra i 4 il migliore è il Paradise,ed ancor più il fLAMINGO,che pero'risulta un po finto dal tanto che è bello!
Il safari io lo prenotai con loro,ma adesso forse non te lo consiglio......(una delle lamentele dei miei clienti riguarda proprio questo)
Globalmente:io opterei per la solzuione più economica,cosicchè i soldi che risparmi te li spendi in loco,che il kenya offre talmente tanto da vedere.....
|
28-06-2005, 18:01
|
#6 (permalink)
|
|
|
ciao a tutti, ho prenotato una vacanza in kenya ad agosto con l'ASC, due settimane di cui una di safari, ma solo ora leggo di brutte esperienze e...inizio a preoccuparmi!
C'è qualcuno che può portere altre testimonianze su questo T.O.?
Grazie a tutti!
|
29-06-2005, 01:56
|
#7 (permalink)
|
|
|
ciao opi
le mie sono un po datate(cioè di qualche anno fa)ma erano totalmente positive...
in effetti pero'da circa due anni sia io che altri colleghi agenti abbiamo avuto un po di problemi con i clienti a causa del to al punto che personalmente ho deciso di continuare a venderlo,pero'solo come mare,volo,non più come safari,perchè molte lamentele vengono proprio da li(pensare che i safari con loro per me furono un'esperienza splendida....)tu che safari hai prenotato?alcuni vengono cancellati e la cosa viene detta solo all arrivo in kenya(cosa sbagliatissima)ma se tu hai scelto per es,il giro del masai mara,direi che è raro che venga cancellato,ad una mia cliente hanno annullato il nakuru+mara e proposto(in pratica l hanno costretta ad accettare)solo il mara,è chiaramente un esempio e non è detto che accada sempre......comunque sia chiedi pure,sia per gli hotels al mare che per safari,ciao!
|
30-06-2005, 22:03
|
#8 (permalink)
|
|
|
ciao Africana, intanto grazie mille per la risposta repentina!
Io ho prenotato il safari "Out of Africa", una settimana di tappe nei vari parchi, e una settimana allo Shanzu Beach. La mia agente di viaggio mi ha detto di mettere in preventivo degli inconvenieneti, visto che siamo in Africa, e poi io non sono una persona eccessivamente esigente ( ho letto lamentele sul fatto che a mezzanotte spengono la luce nei vialetti per risparmiare energia!). La mia unica preoccupazione al momento è che mi annullino il safari, anche perchè io e il mio fidanzato andiamo in Kenya solo per quello!!
Ho letto però che i disguidi sono più sui safari di uno, due giorni, piuttosto che su quelli di una settimana... almeno lo spero!
Cmq, se puoi darmi notizie confortanti sia sul safari che sull'hotel, sono molto gradite!!
Più avanti di sicuro mi farò risentire con altre domande (tipo: ci si può fidare ad uscire di sera dall'hotel?) etc.
Intanto, grazie!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|