ho dato un'occhiata...i prezzi per le lunghe rotte tipo cuba sono molto buoni...è difficile trovare voli intorno ai 500 euro in questo periodo...quelle per la spagna e la grecia discrete ma non esaltanti! conviene di piu' la myair....80 ibiza ida y vuelta...
io avevo già considerato che conviene solo a chi può acquistare veramente all'ultimo minuto, tipo 2/3 giorni prima della partenza, xcui , per l'alta stagione , anche rispettoa questo sito si ha + convenienza a prenotare con largo anticipo voli di linea o low cost.
Devo assolutamente prenotare un volo per l'Egitto,qualcuno di voi ha mai acquistato su www.superlastminute.it ????? nessuno che conosco lo ha mai usato e ho pauraaaaaaaaaaaaaaa....grazie 1000!!!!!!!
Ho prenotato un volo sul sito www.superlastminute.it gestiti dalla viaggiland.
Vorrei sapre se qualcuno ha già utilizzato questo sito o ha viaggiato con questo T.O.
Grazie
Io non ho mai utilizzato SuperLastMinute, ma guardando i prezzi non mi pare ci sia tutta questa grande convenienza...i prezzi non si discostano di molto da quelli di Expedia o eDreams che sono sicuramente affidabili, quindi tanto vale rischiare per niente...comunque...
Anche a me non piace rischiare, però su questo sito ho trovato molti voli charter, che non avevo trovato su expedia o sui soliti siti.
Comunque ormai ho prenotato il volo, vi saprò dire com'è andata.
Tutto bene.
Due giorni prima del volo, viene inviata una mail con la convocazione.
Con questa stampa, ci si presenta in aeroporto al banco della Viaggiland e si ritira il biglietto, come tutti gli altri.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.