nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Super last minute  
Messaggio vecchio 08-07-2005, 22:35   #1 (permalink)

Giramondino Affermato

P Super last minute

Qualcuno di voi ha gia sentito nominare questo sito? vendono apparentemente a buon prezzo voli charter .

Il sito è: www.superlastminute.it
Mi date le vs. impressioni? grazie Valnic

Messaggio vecchio 08-07-2005, 23:16   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ho dato un'occhiata...i prezzi per le lunghe rotte tipo cuba sono molto buoni...è difficile trovare voli intorno ai 500 euro in questo periodo...quelle per la spagna e la grecia discrete ma non esaltanti! conviene di piu' la myair....80 ibiza ida y vuelta...

Messaggio vecchio 09-07-2005, 07:55   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

io avevo già considerato che conviene solo a chi può acquistare veramente all'ultimo minuto, tipo 2/3 giorni prima della partenza, xcui , per l'alta stagione , anche rispettoa questo sito si ha + convenienza a prenotare con largo anticipo voli di linea o low cost.

Messaggio vecchio 21-10-2005, 14:11   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Last Minute - Superlastminute.it

Devo assolutamente prenotare un volo per l'Egitto,qualcuno di voi ha mai acquistato su www.superlastminute.it ????? nessuno che conosco lo ha mai usato e ho pauraaaaaaaaaaaaaaa....grazie 1000!!!!!!!

Messaggio vecchio 02-02-2006, 22:34   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggiland - superlastminute.it

Ho prenotato un volo sul sito www.superlastminute.it gestiti dalla viaggiland.
Vorrei sapre se qualcuno ha già utilizzato questo sito o ha viaggiato con questo T.O.
Grazie

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 08-02-2006, 11:38   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Io non ho mai utilizzato SuperLastMinute, ma guardando i prezzi non mi pare ci sia tutta questa grande convenienza...i prezzi non si discostano di molto da quelli di Expedia o eDreams che sono sicuramente affidabili, quindi tanto vale rischiare per niente...comunque...

Messaggio vecchio 08-02-2006, 22:20   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche a me non piace rischiare, però su questo sito ho trovato molti voli charter, che non avevo trovato su expedia o sui soliti siti.
Comunque ormai ho prenotato il volo, vi saprò dire com'è andata.

Messaggio vecchio 05-03-2006, 19:10   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Tutto bene.
Due giorni prima del volo, viene inviata una mail con la convocazione.
Con questa stampa, ci si presenta in aeroporto al banco della Viaggiland e si ritira il biglietto, come tutti gli altri.

Rispondi