23-05-2005, 22:06
|
#1 (permalink)
|
|
|
Bagun Travel
Conoscete per caso il t.o. Bagun Travel? Com'è? E' una buona organizzazione?
Ho fatto questa domanda perchè proprio una mia collega sta decidendo di prenotare al mar rosso con Bagun Travel..
Grazie!
|
25-05-2005, 10:50
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Giugia!
Ieri sono stata all'agenzia e ho colto l'occasione di chiedere informazioni al riguardo del t.o. Bagun Travel e mi ha sconsigliato vivamente perchè precedentemente ha avuto un sacco di problemi con i suoi clienti che si sono lamentati con il t.o. che effettivamente non ha organizzato bene....mah!
|
26-05-2005, 14:38
|
#4 (permalink)
|
|
|
Sinceramente l'organizzazione tutto sommato non è stata malvagia, certo non è il top dei top, però.....ci si accontenta!
Di sicuro non viaggierei mai più con la Cairo aviation!
|
04-08-2005, 12:49
|
#5 (permalink)
|
|
|
Bagun Travel
ciao qualcuno sa dirmi con quale compagnia aerea la bagun travel vola su creta?
|
04-08-2005, 14:15
|
#6 (permalink)
|
|
|
so che su Mikonos e Kos vola con Wind jet... ma per Creta non saprei, sui fax non è scritto...
|
04-08-2005, 16:29
|
#7 (permalink)
|
|
|
Su l'Egitto vola con Cairo Aviation!
|
08-08-2005, 15:26
|
#8 (permalink)
|
|
|
Confermo che anche io mi sono trovata molto male con la Bagun. Avevo prenotato per sharm bagun star club 5 stelle tutto compreso circa 700 euro a persona. Dopo gli attentati mi hanno proposto "solo" alberghi a mezza pensione a creta...con in più una quota più elevata...
Adesso abbiamo prenotato al Mikro Village...non riesco a trovare molto informazioni in giro...speriamo bene...
|
 |
|