nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sporting Vacanze  
Messaggio vecchio 17-09-2005, 20:40   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sporting Vacanze

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Qualcuno ha notizie da darmi sul T.O. Sporting Vacanze???
Grazie,
Viana.

Messaggio vecchio 18-09-2005, 13:30   #2 (permalink)

Moderatore

P

Vai tranquilla con questo t.o. L'organizzazione è perfetta, gli alberghi che scelgono per i tour favolosi e, che dire del Palm beach alle Maldive? Semplicemente perfetto!
Noi siamo stati lo scorso anno in Sri Lanka e Maldive con questo t.o. e ci siamo trovati benissimo, tutti quelli che abbiamo incontrato in Sri lanka che erano con altri t.o. si sono tutti lamentati o del trasporto o degli alberghi, per noi è stato perfetto. Penso che l'unico altro t.o. a livello dello Sporting è Hotelplan e forse Best tours.
Ps. ti ho scritto altre info sul topic che hai aperto sullo Sri Lanka.

...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...

primo viaggetto di Silvietta: Umbria 30/12-4/1

Messaggio vecchio 13-04-2006, 08:54   #3 (permalink)

Giramondino

P

Splendido tour operator! Altrochè la penosità dell'hotelplan che ho già ampiamente descritto nel forum specifico! Sono stati superiori fin dagli omaggi, invece dei soliti set inutilizzabili di borse e borsine che si rompono dopo tre minuti di utilizzo, ci siamo visti recapitare in agenzia un trolley da cabina veramente elegante e funzionale (si muove con un dito come quello delle pubblicità!) corredato di beauty case piccolino da mettere anche nello zaino. All'aeroporto finalmente un'accoglienza decente e sorprendentemente hanno esaudito tutte le segnalazioni che avevamo fatto in agenzia (mai successo): la signora dello Sporting ci ha rilasciato il biglietto aereo con già segnato il mitico posto 29 A e C che nel volo Eurofly per le Maldive sono le posizioni migliori. Avevamo richiesto una camera nella zona delle 50 e ci è stata assegnata proprio la 50! Anche all'arrivo gli assistenti sono stati puntuali e, soprattutto, parlavano italiano. L'attesa per l'idrovolante è stata minima perchè si erano organizzati con i pulmini per portarci tutti molto rapidamente all'imbarco e altrettanto rapidamente ai primi voli disponibili. Avevamo già il numero di camera attaccato alle valigie così all'arrivo le abbiamo trovate già sul posto. Anche al rientro sono stati veramente efficienti. Il Palm Beach è un resort curatissimo, con uno staff, sia italiano che locale, cortese, attento e disponibile alle richieste. Non si può chiedere di più. Non sono un tour operator dei più famosi ma sono molto molto superiori ai cosiddetti tour operator più quotati. Bravissimi! Complimenti a Sporting Vacanze! Peccato solo che abbiano poche destinazioni (e forse è proprio per questo che possono permettersi di curare bene quelle che hanno) e hotel piuttosto dispendiosi.

Messaggio vecchio 13-04-2006, 09:40   #4 (permalink)

Giramondino

P

Condivido pienamente con Ailanto.

La mia esperienza con Sporting Vacanze risale al Febbraio 2000 (Palm Beach - Maldive) e l'agenzia che ce l'ha proposto ci disse che era un TO nuovo alla cui direzione c'erano persone provenienti da Club Vacanze, con la quale avevamo avuto ottime esperienze sempre alle Maldive... (stesso trattamento all'arrivo o il set di viaggio diverso dal comune ad esempio) e quindi siamo partiti molto entusiasti e tornati ancora di più...

Per dirla tutta abbiamo ritrovato diverse persone incontrate l'anno prima in un villaggio Club Vacanze sempre alle Maldive, anche loro molto contente della scelta fatta.

Messaggio vecchio 29-11-2006, 22:11   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

per i viaggi di nozze c'è una promozione per cui la sposa paga solo la prima settimana.. poi è loro ospite.. non paga più nulla..

Messaggio vecchio 01-12-2006, 09:07   #6 (permalink)

Giramondino

P

Ehhh lo so bene! e ti dirò di più: vale pure per l'anno successivo se hai fatto il viaggio di nozze con loro e per il 25 anniversario! Io però purtroppo non rientro in nessuna di queste categorie Nn mi hanno permesso l'offerta viaggio di nozze per 10 giorni di ritardo (puoi usufruirne entro sei mesi dalla data di matrimonio) e devo aspettare 24 anni per usufruire dell'altra

Messaggio vecchio 01-12-2006, 09:17   #7 (permalink)

Moderatore

P

Ailanto, scusami ma io sapevo che l'offerta "La sposa è ancora nosta ospite" vale anche trascorsi più di 6 mesi dal viaggio di nozze. Io volevo usufruirne questa estate e mi sposata a maggio 2004!
Comunque da quello che mi ha detto l'agenzia purtroppo con il nuovo catalogo invernale questa promozione non esisterà più e ci sarà solamente uno sconto di 150 euro a coppia . Quindi praticamente se ne può ancora usufruire fino al 15 dicembre, ma io purtroppo ora non posso partire

...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...

primo viaggetto di Silvietta: Umbria 30/12-4/1

Messaggio vecchio 05-12-2006, 08:47   #8 (permalink)

Giramondino

P

Lo so che non è entro i 6 mesi ma, come hai scritto tu, la sposa è ANCORA nostra ospite. Io purtroppo non sono riuscita a fare il viaggio di nozze con loro, sono partita sei mesi e 15 giorni dopo il matrimonio quindi non me lo hanno considerato valido come viaggio di nozze perciò non posso usufruire neppure di quella promozione. Il brutto è che non fanno mai promozioni particolari o offertone di viaggio nei siti tipo last minute e così via (ho trovato una offerta col 42% di sconto per il Ganghei ad esempio) ma hanno sempre e solo i prezzi da listino. Pur non togliendo che il villaggio vale tutto il prezzo che ha.

Rispondi