|
19-09-2005, 10:33
|
#1 (permalink)
|
|
|
Metamondo
Non ho trovato un topic nel forum quindi presumo che non ci sia...
Qualcuno ha mai viaggiato con questo tour operator?
Su un giornale ho visto delle offerte e non mi smebravano male..
19-09-2005, 10:43
|
#2 (permalink)
|
|
|
A Febbaraio quando siamo stati in Russia, abbiamo prenotato gli hotel tramite questo Tour Operator, che aveva un'ampia offerta per questa meta a ottimi prezzi. Non ho però effettuato nessun tour con loro.
|
19-09-2005, 10:44
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao, metamondo è un tour operator specilaizzato sopprattutto in pachetti su misura, lo conosco perchè il mio ragazzo ha fatto diversi viaggi con loro, ma dipende naturamento in quale destinazione deci andare?
ciao
19-09-2005, 11:12
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao elly se ti può interessare ho trovato il sito http://www.metamondo.it, non ha tutti i prezzi ma mi sembra economico ho questa impressione
19-09-2005, 13:08
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao! Io ho viaggiato con Metamondo a febbraio 2005, destinazione Egitto: crociera sul Lago Nasser e soggiorno al Cairo.
Il mio giudizio su questo T.O. non è però totalmente positivo.
Abbiamo avuto, a mio parere, gravi imprevisti e mancanze. Non sto qui a spiegare tutto quello che è accaduto perchè ci vorrebbero pagine.
A parziale difesa di Metamondo devo dire che guide e sistemazioni erano all'altezza e che i reclami non sono inerenti a questa parte del pacchetto.
Comunque tornati in Italia abbiamo reclamato tramite la nostra agenzia e abbiamo avuto risposta, con rimborso previsto ai sensi della legge, dopo un venti giorni circa.
Ci hanno comunque detto che essendo viaggi particolari, non richiesti tutti i giorni il cliente si deve adattare (infatti non penso che chi ha fatto il classico Nilo+Cairo abbia avuto alcun problema); io ho però comprato un pacchetto da catalogo (e non un viaggio su misura) organizzabile anche con due soli partecipanti, perciò presumo che ciò che cè scritto corrisponda a ciò che realmente accadrà durante il mio viaggio...Se non sono in grado di fare ciò che lo tolgano dai loro programmi e si limitino a fare solo l'Egitto classico, come fanno altri.
A conclusione di tutta questa pizza c'è da dire che Metamondo è leader per la Russia e Repubbliche Baltiche, dove a quanto ne so non hanno rivali; penso perciò che molto dipenda anche da "dove" vuoi andare!
Bye!
19-09-2005, 13:31
|
#6 (permalink)
|
|
|
Metamondo e' nata dalle ceneri della Clipper (quella che aveva lasciato dei tapini in irlanda senza pagare un po di anni fa......) , e' specializzata nella Russia. Ho incontrato un loro gruppo durante il giro in Uzbekistan, conoscendo la guida Enrica , molto quotata....in tutti i sensi !!
(bravissima e straf.......) .
Ciao
|
19-09-2005, 13:43
|
#7 (permalink)
|
|
|
i miei hanno fatto il tour Mosca e San Pietroburgo con loro, proprio lo scorso anno,si sono trovati molto bene
|
11-01-2006, 21:01
|
#8 (permalink)
|
|
|
Sharm
Ciao , noi siamo stati 4 anni fa a sharm , con la metamondo , al crowne plaza....vacanze divine!!!!!!.tutto perfetto ......uno dei migliori tour operator che conosco.....oltretutto una nostra amica e la referente a sharm ..
ciao Massimo
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|