Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

NY Habitat - Appartamenti a New York

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di cristina74
Diari di viaggio di cristina74
Video di viaggio di cristina74
Gite Fuoriporta e Weekend di cristina74
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-09-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-09-2005, 00.32.51 NY Habitat - Appartamenti a New York

andro' a new york per il ponte del 8 dicembre;
ho trovato una agenzia immobiliare su internet che mi propone prezzi stranamente convenienti. si tratta di NY HABITAT; mi dicono che sia un grande mediatore immobiliare....
qualcuno ne sa qualcosa?
sapete come funzionano in generale le locazioni via internet?
mi richiedono il pagamento anticipato ed io non so che fare...

Ilaria non è connesso   Ilaria
Amico del Forum
Album fotografico di Ilaria
Diari di viaggio di Ilaria
Video di viaggio di Ilaria
Gite Fuoriporta e Weekend di Ilaria
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-12-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA, Europa, Egitto, Maldive, Caraibi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-10-2005, 16.59.59

ciao
la NY habitat la conosco, l'ho utilizzata anche io ed in quanto a serietà vai sicura.
a me hanno richisto in anticipo solo il pagamento di una % cioè quella che andava a loro, e poi il resto al proprietario di casa all'arrivo. su alcune cose, tipo caparra, puoi trattare, nel senso che a noi avevano chiesto una caparra alta per poi restituircela ma ci creava problemi, alla fine ce l'hanno dimezzata..
prendere un appartamento in affitto è più conveniente dell'hotel quindi ci sta che tu abbia trovato prezzi buoni.
molto dipende dalla zona, le più care sono l'upper east side e la zona di time square, ma io sono stata anche in altre zone e sono molto carine, magari le più animate sono il greenwich e soho ma anche le altre zone sono buone. su tribeca cerca di non scendere troppo giù, altrimenti vai a finire nel financial district che di sera è praticamente deserto.
un altro sito carino che puoi guardare x gli appartamenti è http://www.new-york-apartment.com
Se hai bisogno di consigli scrivimi pure un mp...
buon viaggio

“Dobbiamo andare” Per andare dove amico?” “Non lo so ma bisogna andare
Jack Kerouac

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.