nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Manureva  
Messaggio vecchio 23-11-2005, 19:47   #1 (permalink)

Giramondino

P Manureva

Volevo spendere due parole su questo TO. Ho girato su questo forum e non mi sembra ci sia... in caso contrario scusatemi!
Si occupa prevalentemente della Polinesia francese. Jean Pierre è il titolare che da Roma e tramite Internet è sempre disponibile ad elargire info. Per molti anni ha vissuto e ha girato tra i vari atolli polinesiani. Chi più di lui è adatto a consigliarvi per il meglio. La mia vacanza di un mese in altissima stagione (agosto) tra Tahiti, Moorea, Bora Bora, Huahine, Rangiroa e Fakarava in piccole pensioni gestite da francesi o polinesiani è stata fantastica. Nessun inconveniente. Naturalmente anche il prezzo è concorrenziale rispetto ad altre offerte...
Volevo anche sottolineare che la Polinesia è adatta a chi ama la natura, i silenzi, a chi vuole entrare in contatto con culture diverse e non a chi cerca il divertimento ad ogni costo. Anche nei villaggi per quanto grandi l'animazione non è mai spropositata e non ci sono le grandi strutture alberghiere tipo Sharm. Quindi chi non vuole rischiare di ritrovarsi su una spiaggia da solo... è meglio che non vada in Polinesia!!!

Messaggio vecchio 29-11-2005, 16:39   #2 (permalink)

Giramondino

P

volevo aggiungere anche che oltre alle pensioni polinesiane tratta le strutture alberghiere presenti su tutti i cataloghi delle maggiori agenzie viaggi e, sempre, con prezzi concorrenziali.

Messaggio vecchio 29-11-2005, 22:23   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho letto il tuo messaggio, visitato il sito di questo T.O. e l'ho trovato molto interessante, cosi' ho mandato una mail e mi hanno spedito un c.d contenente il loro catalogo, il tutto in pochi giorni, veramente interessante, grazie dell'informazione, Ciao Luisella

Messaggio vecchio 26-01-2007, 12:06   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao a tutti,
qualcuno è già andato recentemente con questo t.o. per polinesia e come si è trovato? è un t.o. serio?
Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Messaggio vecchio 07-11-2007, 20:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
ma non c'è veramente nessuno che di recente sia andato in Polinesia con questo T.O.? E? Affidabile?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.