Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Leader vacanze

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di the shamrock
Diari di viaggio di the shamrock
Video di viaggio di the shamrock
Gite Fuoriporta e Weekend di the shamrock
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-01-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 12.06.57 Leader vacanze

Salve a tutti

Leader vacanze promuove dei vaucher in omaggio con grossi acquist in varie centri commerciali.

vorrei sapere se qualcuno è stato in vacanza con un viiaggio premio vinto con leader vananze.

Grazie Lorenzo

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 12.21.18

Ciao , da una breve ricerca fatta sui principali motori di ricerca non ci sono notizie di questo T.O. : sei sicuro che il nome sia proprio questo?

Ciao

A presto, Stefano
-------------

Nuovo del Forum
Album fotografico di the shamrock
Diari di viaggio di the shamrock
Video di viaggio di the shamrock
Gite Fuoriporta e Weekend di the shamrock
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-01-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-01-2006, 12.35.12

si il nome è questo LeaderVacanze.

il sito che al momento è disattivato è

www.leadervacanze.com

Il T.O. è di firenze ed esiste volevo solamente sapere se qualcuno ha usufruito di questi soggiorni premio messi in palio.

Grazie Lorenzo

Pmajonchi non è connesso   Pmajonchi
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pmajonchi
Diari di viaggio di Pmajonchi
Video di viaggio di Pmajonchi
Gite Fuoriporta e Weekend di Pmajonchi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-02-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-02-2006, 19.28.34

salve, anche io vorrei maggiori informazioni su queste offerte di leadervacanze. In sostanza, un a parente mi riferisce che al raggiungimento di 100 bollini da inserire in apposito raccoglitore fornito da uno degli esercenti aderenti (credo che l'operazione sia a carattere provinciale/regionale) si possa usufruire di una vacanza in hotel 3/5stelle in una località a scelta per una settimana per 4 persone ??? Il tutto è riportato per scritto sul depliantino che fa anche da raccogli bollini. Quello che rimane oscuro è l'importo legato al quale si ha diritto all'ambito bollino (nel dépliant si dice che tale importo è a discrezione dell'esercente. La mia parente ha raccolto 4 bollini in quanto il suo fornitore di benzina (Total) gliene dà uno ogni 20 euro di acquisto carburanti e quindi lei ha, secondo me erroneamente, pensato che ci fosse un accordo Total/leadervacanze e mi ha chiesto di aiutarla a raggiungere l'obiettivo dei 100 bollini. Ho cercato di spiegarle che ritenevo poco credibile che a fronte di acquisti per € 2000,00 una qualsiasi organizzazione potesse permettersi di pagare una vacanza di 7 giorni in un qualsiasi posto al mondo (mia zia avrebbe pensato al Kenya come meta tra quelle indicate nel predetto dépliant. Spero che da questa segnalazione possa nascere una qualche risposta visto che al momento il sito della leadervacanze è disttivato. grazie

Moorea non è connesso   Moorea
Nuovo del Forum
Album fotografico di Moorea
Diari di viaggio di Moorea
Video di viaggio di Moorea
Gite Fuoriporta e Weekend di Moorea
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 17-07-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-07-2006, 13.55.35 LeaderVacanze.....davvero leader.....

Cari ragazzi e' tutto vero!!!!1 la leadervacanze esiste ed e' veramente una cosa fatta bene!! Ho avuto la possibilita' di contattarli sia telefonicamente (e alle prenotazioni ci sono delle signorine veramente gentili e che spiegano veramente bene il tutto), che di persona, infatti essendo della provincia di Firenze sono potuta andare negli uffici e accorgermi veramente che e' tutto vero e che tra tante fregature qui si tocca tutto con mano . Certo l'offerta che fanno loro (8gg/7nts x 4 persone oppure 15gg/14nts per 2 persone di pernottamento gratuito in appartamenti o hotels) e' solo per chi ha i famosi "voucher" che loro stessi vendono alle aziende o ai negozianti, pero' e' veramente vantaggiosa. Nessuno regala nulla intendiamoci....pero' si trova veramente il risparmio e piu' che altro anche se si telefona la settimana prima, loro ti fanno partire comunque (parlo d'Italia). Chi e' abituato ad andare nelle agenzie lo vedra' benissimo il risparmio, certo chi e' abituato a fare da se' forse puo' trovare anche di meglio....ma senza le tutele che loro danno al cliente. Per esempio fino ad 1 settimana prima della partenza loro rimborsano tutta la quota che uno ha versato...e' ovvio x un motivo valido. Be' se avete modo di avere uno di quei "voucher" vi consiglio di sfruttarlo perche' il risparmio c'e' sempre!

fasimele non è connesso   fasimele
Nuovo del Forum
Album fotografico di fasimele
Diari di viaggio di fasimele
Video di viaggio di fasimele
Gite Fuoriporta e Weekend di fasimele
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capo verde, Grecia, Stati Uniti, Canarie, Portogallo, Spagna, Inghilterra, Thailandia, Messico, Egitto, Tunisia,

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs up 10-04-2008, 23.27.50 Tour operator Leader vacanze

Salve ragazzi,
ho provato anch' io e la mia famiglia il Tour operator leader vacanze e FUNZIONA ... ho risparmiato circa 1100 euro dal listino prezzi, siamo andati in tre persone in un centro termale in Slovenia ... è un castello bellissimo del 1200 e i camerieri si vestono con gli abiti del '800, il posto è incantevole con centri termali vicino al castello. Se vi capita che qualcuno vi regala un buono vacanza leader vacanze usatelo perchè si risparmia davvero. Io l'ho ottenuto perchè mia moglie l'ha ottenuto tramite il centro estetico che frequenta che glielo hanno regalato. Le ragazze del Tour operator sono molto gentili e disponibili.
Ciao Matteo

Nuovo del Forum
Album fotografico di michela7567
Diari di viaggio di michela7567
Video di viaggio di michela7567
Gite Fuoriporta e Weekend di michela7567
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia,Russia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2008, 12.26.41

Ciao a tutti,
anche io l'estate scorsa ho ricevuto un voucher Leader acquistando dei mobili in un mobilificio.
Ho telefonato al tour e mi sono fatta fare un preventivo per la sardegna.
E' andato tutto benissimo, il residence a stintino era una favola, e da listino ho risparmiato quasi 2000 euro, in pratica ho dovuto solo pagare le spese obbligatorie di assicurazione e annullamento e la nave (che mi hanno prenotato loro in piu' mi hanno pagato le spese di trasfert dal porto al residence)
Peccato che per poter usufruire di loro bisogna per forza avere un voucher, perchè c'è una convenienza e una serietà eccezzionale.
Ciao a tutti

Ali*c non è connesso   Ali*c
Nuovo del Forum
Album fotografico di Ali*c
Diari di viaggio di Ali*c
Video di viaggio di Ali*c
Gite Fuoriporta e Weekend di Ali*c
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-09-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna-Regno Unito-Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2008, 16.31.25 Leadervacanze??

Ciao a tutti!

Qualcuno ha maggiori informazioni da darmi sull'agenzia Leadervacanze?

Io e il mio ragazzo abbiamo ricevuto un voucher per una vacanza omaggio Leadervacanze (a scelta tra diverse localià sia in Italia che all'estero),ma dai pochi contatti che ho avuto con l'agenzia la cosa non sembra molto affidabile...
Qualcuno ha già fatto un viaggio o ha notizie di questo operatore??
Grazie!!!
Alice

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.