nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Virago Viaggi  
Messaggio vecchio 22-01-2006, 19:36   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Virago Viaggi

Salve !!
Qualcuno ha avuto esperienze con Virago Viaggi ??
Dando un occhiata al loro sito, sembra che siano specializzati in safari in Tanzania, e le loro proposte sembrano avere un rapporto qualità-prezzo molto attraente rispetto ad altri T.O.
Grazie.

Messaggio vecchio 10-03-2006, 23:54   #2 (permalink)

Giramondino

P tanzania

ciao a tutti,
qualcuno a mai sentito parlare della VIRAGO VIAGGI specializzato in safari in tanzania??
ciao ciao eleonora

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 11-03-2006, 08:47   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao ,

una collega di mia moglie e' tornata giovedi 09/03/2006 da un safari in Tanzania e successiva settimana a Zanzibar , appoggiandosi a Virago Viaggi , il tutto via Internet.
Ne sono rimaste soddisfattissme....

ciao Massimo

Messaggio vecchio 11-03-2006, 14:05   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie Massimo,
è possibile contattare via mail questa persona per avere qualche info ??

Grazie

Messaggio vecchio 11-03-2006, 15:08   #5 (permalink)

Giramondino

P

Oggi chiedo , poi ti faccio sapere , so che e' la cugina che si e' occupata materialmente dell'organizzazione e della prenotazione .
In serata guardo di darti informazioni piu' dettagliate.
Ciao Massimo

Messaggio vecchio 11-03-2006, 16:06   #6 (permalink)

Giramondino

P virago

ciao massimo,
servirebbe(sempre se puoi) qualche informazione in più anche a me..vorrei sapere anche se hanno fatto solo il safari o si sono anche appoggiati a loro per la settimana a zanzibar..sai offrono anche il pacchetto comprensivo di soggiorno in villaggio..grazie eleonora

Messaggio vecchio 12-03-2006, 09:54   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao ho parlato alla collega di mia moglie.
Erano in tre ragazze.
Allora hanno prenotato via internet il safari n.5 con formula All Inclusive + la settimana a Zanzibar al Paye by Beach , questa solo in pernottamento e prima colazione , poi hanno trovato un localino dove si mangiava con 10 euro.
Il tutto con circa 2100 euro.
Dove aver prenotato ti chiedono il pagamento dell' intero pacchetto con un bonifico bancario , e dopo qualche giorno ti danno la conferma della prenotazione, via mail , li puoi anche contattare telefonicamente.
All' arrivo c'era un incaricato che li aspettava ,la prima notte a Stone Towne , poi volo per la Tanzania su un aereoplanino piccolo...piccolo....6 posti ,sono a detta loro molto organizzati , anche per il safari , erano solo loro 3 su una jeep , la guida parlava solo inglese , comunque una delle 3 lo traduceva.
Questo e' quanto mi ha detto.
Se volete info piu' specifiche scrivetemi pure , io gli giro le vostre domande.
Gli ho parlato di questo sito e di gente che vorrebbe info via mail , ma sembra che preferiscano cosi'.
Ciao Massimo

Messaggio vecchio 12-03-2006, 12:38   #8 (permalink)

Giramondino

P informazioni

ciao massimo,
volevo sapere se i lodge nei vari spostamenti sono proprio come vengono descritti dalla virago..volevo sapere in generale cosa non gli è piaciuto o non era come si aspettavano..e qualche info in più sul villaggio a zanzibar ho sentito parlarne bene,ma anche male.
ciao e grazie
eleonora

Rispondi