nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Alke Tour Operator  
Messaggio vecchio 31-01-2006, 09:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Alke Tour Operator

Qualcuno è andato alle saychelles con questo tour operator?? come si è trovato???

Grazie

Ciaooo

Messaggio vecchio 31-01-2006, 19:03   #2 (permalink)

Giramondino

P

e' un buon tour operator, vai tranquilla, lo uso anche per i miei clienti,,,

Messaggio vecchio 31-01-2006, 19:38   #3 (permalink)

Amministratrice del forum

P

La nostra moderatrice Mara si è affidata a loro per il viaggio che ha organizzato alle Seychelles, a quanto ne so si è trovata bene...

In questo momento è molto presa con il lavoro, ma quando entrerà ti darà senz'altro notizie più precise.

In questo topic ha scritto notizie a proposito:

Clicca qui

Ciao

Messaggio vecchio 13-02-2006, 18:51   #4 (permalink)

Giramondino

P

Anche una mia amica è andata alle Seychelles con Alke viaggi e si è trovata molto bene. Le strutture hanno un buon rapporto qualità prezzo e se non cerchi il lusso ma una buona sistemazione con prezzi abbordabili vai tranquilla. La mia amica che si stava guardando un pò in giro per il suo viaggio alle Seychelles aveva "conosciuto" questo tour operator al BIT, aveva preso un catalogo e l'aveva portato alla sua agente viaggi di fiducia che ha prenotato per lei. All'inizio l'agente non voleva mandarla con un tour operator che non conosceva, ma lei ha insistito e c'è partita. Ora la stessa agenzia vende tranquillamente la Seychelles con Alke Viaggi ed ha sempre avuto dei buoni riscontri.
Ciao ciao
Miky

Messaggio vecchio 13-02-2006, 19:02   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

anch'io ti posso confermare l'assoluta affidabilità del t.o è vero che non è molto conosciuto ma lavorano bene, tu considera che occupandosi solo di Oceano Indiano in generale sono assolutamente specializzati in queste destinazioni

Messaggio vecchio 14-02-2006, 12:02   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Eccomi!

Come ti ha detto Ale, io sono andata con loro alle Seychelles! Organizzazione ottima e senza intoppi di nessun genere (a parte il ritardo durante il volo di rientro nella tratta Roma-Milano... ma quello è all'ordine del giorno!).
Io ho girato le tre isole principali, quindi con tutti i problemi di trasferimenti del caso (aereo, autobus, nave) e ogni volta le cose si sono svolte con precisione millimetrica!
Quindi, te li consiglio caldamente, sia per i buoni prezzi che perché puoi organizzare la tua vacanza in perfetta libertà!

Rispondi