15-02-2006, 11:28
|
#1 (permalink)
|
|
|
Zoomandgo.com
Ho riservato un albergo tramite loro e ho ricevuto la conferma. Adesso è da tre giorni che sto cercando di contattarli via mail per avere delle informazioni supplementare e ancora nessuna risposta. Pensate che ho preso una fregatura? Non vorrei arrivare a destinazione e trovare brutte sorprese. Qualcuno conosce questo sito?
|
26-02-2006, 14:16
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Lara,
non conosco il sito, ma sono curiosa, com'è andata a finire? E' andato tutto bene o era una fregatura?
Ciao
Miky
|
01-03-2006, 15:24
|
#3 (permalink)
|
|
|
Per finire ho scritto direttamente al hotel e mi hanno risposto dicendomi di aver ricevuto la riservazione. Comunque quelli della zoomandgo non mi hanno ancora risposto e trovo la cosa alquanto scortese e poco professionale. Di sicuro non prenoterò più tramite loro. Parto sabato speriamo di trovare quello per cui ho pagato e di non dover pagare ancora supplementi.
|
01-03-2006, 17:04
|
#4 (permalink)
|
|
|
Hai ragione, sono veramente poco professionali!!!
Ha volte basta tanto poco, invece si fregano per delle cavolate...
Ti auguro che vada tutto bene.
Buona vacanza e informaci al tuo ritorno su com'è andata con la prenotazione.
Ciao ciao
Miky
|
25-03-2006, 15:06
|
#5 (permalink)
|
|
|
Eccomi tornata. Come mi aveva già confermato l'albergo la prenotazione è stata fatta. Comunque devono ancora rispondere adesso alle mie mail. Quindi sconsiglio di prenotare tramite loro vista la totale assenza di servizio vendita.
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|