|
24-02-2006, 08:27
|
#1 (permalink)
|
|
|
Gorgonia Viaggi
Ciao a tutti!
Qualcuno già è stato con questo tour operator? come si è trovato? esperienze positive o negative?
Grazie!!!
|
06-06-2006, 09:48
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Gorgonia Viaggi
riporto in alto questa mail,
ho contattato di recento questo tour operator e telefonicamente mi ha fatto una impressione postivi, sto pensando di prenotare con loro, qualcuno li conosce?
se potete darmi qualche infoamzione vi ringrazxio, ciao
|
06-06-2006, 09:53
|
#3 (permalink)
|
|
|
@magica
Ciao, ho prenotato con questo tour operator per Malesia (parto il 23/7 se va tutto bene).....anche a me ha fatto una buona impressione....sempre disponibile e gentile! E' la mia prima volta e spero che vada tutto bene! Dove vai?
|
06-06-2006, 10:59
|
#4 (permalink)
|
|
|
@magica
sicuramente il tuo programma di viaggio per Borneo è bellissimo! Per il momento io preferisco la malesia penisulare, invece a Borneo sarà la mia prossima futura vacanza.
Il mio programma è 4gg/3nn a Kuala Lumpur + 3gg/2nn al parco Taman Negara + 7gg/6nn al mare sull'isola Perhentian. Il costo complessivo è 1653€ a testa.
Se tu prenotassi, mi farebbe piacere sentire il tuo resoconto al tuo ritorno!
|
06-06-2006, 16:13
|
#5 (permalink)
|
|
|
tienimi aggiornata sull'evolversi della situazione, ciao 
|
06-06-2006, 16:45
|
#6 (permalink)
|
|
|
Contattai il T.O. Gorgonia Viaggi nella primavera del 2004 perché volevo tornare in Malesia. Mi sono imbattuto con persone competenti e gentili, specialmente Monica. Un pò di tempo prima della partenza dovetti cambiare meta e non andai più con loro, comunque mi fecero davvero una buona impressione. Adesso non conosco la loro effettiva efficienza ma il trattamento che ho avuto è veramente un buon viatico.
Ciao
06-08-2006, 17:24
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao,
sono appena tornata dalla Malesia con il t.o. Gorgonia Viaggi e mi sono trovata benissimo! E' un tour operator molto serio e affidabile! Non ho avuto nessun problema! Viaggerei di nuovo con questo t.o. e te lo consiglio vivamente!
|
03-03-2007, 11:46
|
#8 (permalink)
|
|
|
Sono stato in Malesia dal 09 feb al 25 feb 2007 accompagnato dal T.O. Gorgonia Viaggi; che dire, OTTIMO!!!!!!!
Molto cortesi, precisi e affidabili; con la santa pazienza di Monica (vista la mia pignoleria) abbiamo stilato un tour che ci ha lasciato dei bellissimi ricordi, Borneo ( Sarawak & Sabah) is magic!
Roberto
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|