nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Interline - Roma  
Messaggio vecchio 03-03-2006, 14:26   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Interline - Roma

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha mai viaggiato con Interline International Group (Roma) e si è trovato bene. Sottolineo Interline di Roma, non Interline Turismo Club di Milano. Grazie!

Messaggio vecchio 03-03-2006, 14:30   #2 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

per usufruire dei servizi di interline [international group] occorre essere iscritti e per avere i prezzi che vedi occorre essere dipendenti di ADV, compagnie aeree, strutture aeroportuali e via dicendo. Come diceva una volta una pubblicità è per molti, non per tutti

Messaggio vecchio 03-03-2006, 14:36   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao Manzarda,
Ho provato a dare un'occhiata al sito ( non ho mai prenotato ocn loro) ma non trovo che abbiano prezzi cosi strepitosi! (anzi!!)...
Dal momento che l'accesso è ai soli addetti del settore, secondo me le tariffe sono molto alte!
Forse si va meglio con i voli, ma le offerte che ho visto io erano assolutamente normali
ciao Valnic

Messaggio vecchio 03-03-2006, 14:39   #4 (permalink)

Web-Admin del sito

P

Siete sicuri che Interline International Group e Interline Turismo Club non siano la stessa società?. Lo chiedo perche' si faccia un pochino di chiarezza per tutti: grazie.

Messaggio vecchio 03-03-2006, 15:25   #5 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Questa è Interline intenational Group http://www.interlinegroup.it hanno un recapito fax Milano 02-700500598 oltre a quelli romani, fino ad oggi era anche l'unica Interline nel settore turistico che conoscevo, ignoravo ve ne fosse una [turismo club] a Milano, ho trovato questi link www.interlineclub.it oppure www.interlineturismoclub.it
In effetti sembra abbiano la stessa finalità, persino la stessa quota d'iscrizione.. non saprei.

una visura camerale?

Messaggio vecchio 03-03-2006, 18:06   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Vi ringrazio vivamente delle risposte.
Ora vi dico cosa so. L'Interline International Group e l'Interline Turismo Club sono praticamente la stessa cosa ma non la stessa associazione. Fino a qualche anno fa erano insieme, poi deve essere successo qualcosa e si sono divisi.
Io sono un agente IATA, visto che lavoro per una ditta di trasporti, e posso usufruire delle tariffe Interline, però volevo sapere se è una società affidabile visto che mi piacerebbe fare un viaggettino in Honduras (Roatan) e devo pagare tutto via internet (nel senso che fisicamente non vedo nessuno fino al ritiro dei biglietti). Non vi nascondo che spendere una cifra piuttosto importante senza aver "davanti" nessuno mi mette un po' di ansia! Attendo vs. conforto.....

Messaggio vecchio 03-03-2006, 18:08   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da valnic
Ciao Manzarda,
Ho provato a dare un'occhiata al sito ( non ho mai prenotato ocn loro) ma non trovo che abbiano prezzi cosi strepitosi! (anzi!!)...
Dal momento che l'accesso è ai soli addetti del settore, secondo me le tariffe sono molto alte!
Forse si va meglio con i voli, ma le offerte che ho visto io erano assolutamente normali
ciao Valnic
Perchè mi dici che nn ha prezzi vantaggiosi? Hai considerato il fatto che posso usufruire di alcune tariffe particolari? Facendo due calcoli risparmio quasi 500 Euro in una settimana.... aspetto una tua risposta.

Messaggio vecchio 27-10-2006, 11:42   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
io viaggio da tre anni esclusivamente con interlineclub di Milano.
Non ho mai avuto problemi e mediamente risparmio dal 30% al 40%.
E' vero bisogna avere determinate credanziali per essere soci ma ne vale veramente la pena.

Rispondi