nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Diffusione viaggi  
Messaggio vecchio 08-03-2006, 19:10   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Diffusione viaggi

Salve a tutti. Ho un quesito a cui vorrei sottoporvi: questa estate avrei intenzione di andare in vacanza in Tunisia e quindi cerco di prediligere I T.O. locali in quanto (purtroppo per me) I T. O. nazionali non prevedono voli ITC da Palermo e quindi malgrado siano convenienti e super affidabili non fanno al caso mio. Al massimo prevedono voli Charter da Catania ma per me sono scomodissimi.
Il quesito č il seguente: ho scoperto che La Diffusione Viaggi (il maggiore T.O. di Palermo!!!) č carissima. Se pensiamo che rispetto a Roma o milano noi di Palermo siamo molto piu vicini alla Tunisia (ci scambiano addiruttura per tunisini) i conti non mi tornano. Ho letto in alcuni cataloghi tipo Francorosso O Sprintour che danno gli stessi alberhi della Diff. Viaggi ad un prezzo molto inferiore, tanto che pur pagando la differenza per il volo di linea da Catania si risparmia lo stesso.
Dovremmo essere privileggiati in termini economici rispetto alle persone del nord se non altro ripeto per la vicinanza alla Tunisia ed invece spendiamo quanto un Turista Tedesco. Ho poi sentito che in Sicilia ci sono una miriade di T.O. locali cosa che nessuno sa spiegarsi. Perke i T.O. nazionali non si attivano per noleggiare voli charter da Palermo? Vi assicuro che molti viaggiatori farebbero senz'altro il cambio con un T.O. stra affidabile ed importante come Alpitur ecc. piuttosto che farsi fregare bei soldini da questi fantomatici T.O. locali
Qualcuno del settore mi risponda, Grazie

Messaggio vecchio 11-06-2006, 16:13   #2 (permalink)
Ro non č connesso Ro

Giramondino Affermato

P

Ciao, ma hai visto le offerte che ha diffusione viaggi, adesso per la tunisia?

sui 300-400 euro anche per la prima settimana di luglio ai diviclub di Sousse e Hammamet

Conosco una signora che si č trovata anche molto bene con loro per il tour della tunisia, sono molto professionali

Rispondi