28-03-2006, 10:53
|
#1 (permalink)
|
|
|
Eastline tour operator
Qualcuno ha mai avuto a che fare con questo tour operator?
|
04-09-2007, 14:57
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Eastline tour operator
Io ho avuto a che fare con quest'operatore: PUTROPPO SI
Ora ti spiego com'è andata a finire:
Innanzitutto abbiamo trovato disagi con i voli
Dovevo partire da Napoli alle ore 13 direzione Sharm
Il Ritorno partenza da Sharm alle 9 di mattina con arrivo a Napoli.
Gli orari mi furono modificati 2 giorni prima così:
partenza da Napoli alle 22.30 di sera con autobus diretto a Roma fiumicino con partenza dell'aereo alle 03.30 della mattina successiva
ritorno con partenza da Sharm alle 23.30 con arrivo alle 03.30 di mattina a Roma fiumicino. L'autobus poi ci riavrebbe riportati a Napoli!
Nonostante questa modifica clamorosa, l'autobus è partito tardi da Napoli e l'aereo a Roma attendeva solo l'arrivo di noi 6. Nella fretta una valigia è andata persa perchè nella fretta non l'hanno imbarcata nell'aereo.
L'all inclusive soft doveva comprendere tutti gli analcolici invece alcuni di questi dovevamo pagarli. Ci avevano garantiti che la struttura era bellissima perché ci erano stati di persona e che si stava bene nonostante noi avevamo esposto delle perplessità a causa delle cattive opinioni trovate in internet sulla struttura.
Questa difatti era squallida, i camerieri erano sporchi e poveri, erano anche ladri perché abbiamo avuto dei furti e maniaci perché ci spiavano mentre facevamo la doccia.
Il cibo non era cucina italiana da come invece ci avevano detto. La struttura era malandata, puzzava e la piscina non aveva il cloro (ci ha causati delle reazioni strane sulla pelle e prurito intenso)
Ci dissero che la struttura ci offriva del servizio della guardia medica nel caso ne avessimo bisogno invece l'abbiamo pagata 50 euro.
Per i casini fatti con i voli abbiamo perso 2 giorni di vacanza e dopo tutto ciò non ci hanno offerto nessuna assistenza in niente di niente, ne in sede ne sul posto.
Tutto ciò che ho vissuto con questo tour operator non l'ho vissuto con nessun altro. Guardano solo ai propri interessi e non tutelano i viaggiatori.
EVITATE EASTLINE TRAVEL VOI CHE POTETE
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|