nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

American Express  
Messaggio vecchio 12-04-2006, 09:57   #1 (permalink)

Amico del Forum

P American Express

Ciao a tutti, l'altro giorno sono entrato nell'agenzia viaggi dell'american express (la carta di credito) e chiedendo informazioni per un soggiorno solo hotel a Dubai, mi hanno proposto un'offerta dal loro catalogo e devo dire che i prezzi sono veramente competitivi. Non ho molto dimore a prenotare con loro, perchè credo che una società così grande non si rovini il nome con un business (anche se non il suo core) non hai livelli del brand. Ma comunque sia, prima mi interessava sapere se nessuno di questo forum avesse avuto esperienze personali con loro? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti

Ciao
Simo

Messaggio vecchio 12-04-2006, 10:34   #2 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

Non ho agenzie vicino a casa, ma io compro regolarmente con loro direttamente dal sito american express è servizio per i titolari di Carta Platino, Carta Oro, Alitalia Card, Carta Oro Mediolanum e Carta Business. Le commissioni per la biglietteria aerea sono 5 euro/biglietto indipendente dalla classe/destinazione e si ha la possibilità di tenere in sospeso la prenotazione fino ad un massimo di 30 ore che cmq considero sufficienti per poter "incastrare" hotel e/o qualcosa di altro. Questo gli altri siti on line non lo fanno, questa possibilità l'ho usata anche a febbraio quando sono andato a Porto oppure mi è capitato di trovare un volo ad una buona tariffa che poi ho bloccato per cercare se trovavo di meglio, 9 su 10 hanno già le migliori tariffe.
Anche se il biglietto è elettronico e ti arriva tutto per email, ti mandano a casa per posta prioritaria il rendiconto e la ricevuta. L'unica volta che ho telefonato è stata per una questione di franchigia bagaglio che sul sito KLM non è chiara, persone gentilissime, disponibilissime e anche preparate (mai sentito dire.. aspetti che chiedo.. solo la prima mi ha chiesto il problema e mi ha passato subito la persona giusta)
Per gli hotel non offrono al di sotto di un certo standard..

Messaggio vecchio 13-04-2006, 13:25   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie Mille Gf, ho prenotato il mio soggiorno con loro e devo dire che mi sembrano molto gentili e disponibili, sono riuscito a prenotare tutto via fax e inoltre ho la possibilità di cancellare il viaggio fino a 7 giorni prima senza alcuna penale (anche se ovviamente spero di non doverlo fare).

CIAO
Simo

Rispondi