Non ho agenzie vicino a casa, ma io compro regolarmente con loro direttamente dal sito
american express è servizio per i titolari di Carta Platino, Carta Oro,
Alitalia Card, Carta Oro Mediolanum e Carta Business. Le commissioni per la biglietteria aerea sono 5 euro/biglietto indipendente dalla classe/destinazione e si ha la possibilità di tenere in sospeso la prenotazione fino ad un massimo di 30 ore che cmq considero sufficienti per poter "incastrare" hotel e/o qualcosa di altro. Questo gli altri siti on line non lo fanno, questa possibilità l'ho usata anche a febbraio quando sono andato a Porto oppure mi è capitato di trovare un volo ad una buona tariffa che poi ho bloccato per cercare se trovavo di meglio, 9 su 10 hanno già le migliori tariffe.
Anche se il biglietto è elettronico e ti arriva tutto per email, ti mandano a casa per posta prioritaria il rendiconto e la ricevuta. L'unica volta che ho telefonato è stata per una questione di franchigia bagaglio che sul sito
KLM non è chiara, persone gentilissime, disponibilissime e anche preparate (mai sentito dire.. aspetti che chiedo.. solo la prima mi ha chiesto il problema e mi ha passato subito la
persona giusta)
Per gli hotel non offrono al di sotto di un certo standard..