nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Ortisei - Hotel Cavallino Bianco  
Messaggio vecchio 04-09-2007, 10:15   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Trentino Alto Adige - Ortisei - Hotel Cavallino Bianco

Qualcuno è stato in questa struttura? Ho visto il sito e apparentemente è un paradiso x bambini e genitori.
Ma, visto che è molto costoso, volevo sapere da altre esperienze, se vale la pena passare alcuni gg. in questo hotel.

Grazie mille.

Messaggio vecchio 04-09-2007, 10:56   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Non ci ho soggiornato, ma l'ho visitato 15 giorni fa.
Secondo me, avendo la possibilità vale la pena di farci qualche giorno, è stupendo

Messaggio vecchio 04-09-2007, 11:12   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Non ci ho soggiornato neppure io, ma è uno spettacolo.

Ho soggiornato molte volte nei dintorni e passeggiando per ortisei ci si passa proprio di fronte costeggiandolo.

Ricordo di aver visto un grande spazio dedicato ai bimbi sia interno che esterno. Fuori correvano e giocavano seguiti dagli animatori. Mi sembrano divertiti e ben seguiti.

Secondo il mio parere è uno degli Hotel più belli nei dintorni. So che costa molto ma probabilmente li vale. Tra l'altro se non ricordo male è proprio classificato come Family Hotel.

La posizione è spettacolare. E' in centro perchè da li inizia la camminata nel centro di Ortisei (che personalmente amo molto), gode di una splendida vista sulle dolomiti ed è collegato da un ponte alla funivia, al palaghiaccio e all'altro lato del paese (al di la del torrente).

Secondo me merita.

Ciao
Sonia

Messaggio vecchio 04-09-2007, 11:37   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Lo scorso anno abbiamo scoperto il sito di questo hotel che sembra veramente spettacolare. Purtroppo visto i costi sarà difficile che possiamo farci una vacanza .......... aspettiamo qualche offerta. Da quanto si legge, questo hotel è riservato solo a famiglie con bambini. Considerando tutti i servizi e i programmi proposti si rischia però di passare più tempo in questa struttura che visitare la Val Gardena. Credo possa essere scelto da chi preferisce una vacanza di relax con passeggiate in centro ad Ortisei o Santa Cristina piuttosto che dagli amanti delle escursioni e della vera vacanza "montanara".
Comunque buona vacanza a chi avrà la possibilità di andarci; attendiamo i commenti!

Messaggio vecchio 05-09-2007, 18:13   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cavallino Bianco

Io sono stato almeno 3 /4 volte non ricordo esattamente e sono stato anche l'anno scorso. dal 18 al 20 di dicembre . E' molto bello ci sono 2 asili per i bambini a seconda dell'età . La Spa è eccezionale sia come saune che come massaggi. Probabilmente è vero è un po' caro ma se si rapporta ai servizzi che danno non lo è per niente . Le camere inoltre sono sempre molto spaziose. L'unico problema dell'albergo è che visto questo poi tutto il resto ti sembrerà brutto........ Ciao

Messaggio vecchio 08-11-2007, 16:30   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

caro massi,tu che ci sei stato più di una volta mi potresti dare qualche informazione in più, ad esempio come si mangia, il servizio ,ibambini sono veramente seguiticome dicono permettendo così ai genitori un pò di libertà?
grazie pio70

Messaggio vecchio 01-11-2008, 13:09   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao sto valutando questo hotel per un weekend lungo di benessere con mia mamma! Essendo un family hotel specializzato nell'assistenza ai bambini rischiamo di trovare troppa confusione stile villaggio o comunque è adatto per due "fanciulle" che vogliono rilassarsi un po'?

Messaggio vecchio 01-11-2008, 14:02   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ragazzi mi rispondo da sola...si può prenotare solo con bambini! Come non detto!

Rispondi