nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino - Park Hotel Folgarida  
Messaggio vecchio 07-10-2007, 21:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Trentino - Park Hotel Folgarida

Ho Intenzione Di Prenotare La Settimana Bianca In Questa Struttuta Qualcuno Di Voi C'eè Stato ??
Mi Potete Dare Info?

Messaggio vecchio 07-10-2007, 22:37   #2 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Ciao Pimpa. Ci sono stato ben 3 volte, di cui l'ultima nell'inverno 2003/4 dopo che era stato rinnovato ed aveva cambiato gestione.
Che dire, mi son trovato sempre benissimo, per tutto : cibo ok, stanze belle e pulite, esci dall'hotel sci ai piedi, idem il rientro..
Lo consiglio sicuramente
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Messaggio vecchio 04-01-2009, 15:52   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

Angry park hotel folgarida

Sono appena tornata dal park hotel e sono rimasta abbastanza delusa.
Per prima cosa ci hanno dato la camera alle 17 e al ritorno l'abbiamo dovuta liberare alle 10 del mattino, quindi abbiamo perso un giorno. Seconda cosa avevo prenotato una camera superior xchè volevo il balcone e mi hanno rifilato una camera normale senza balcone facendomela passare per superior. Terza cosa il caldo nella camera era insopportabile nn potevi stare vestita perchè sudavi, infatti la maggior parte delle persone aveva la febbre.Quarta cosa gli animatori troppo stressanti e per finire il mangiare non è sicuramente da 4 stelle e il cenone di capodanno è stato molto molto deludente. Unica nota positiva sei sulle piste;ma se è per quello andate un tornante più su all'hotel bracconiere è nuovo 3 stelle e si mangia da dio ed è anche lui sulle piste.

Rispondi