Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Trentino Alto Adige - Quale Hotel

Rispondi
Strumenti

andysoon non è connesso   andysoon
Amico del Forum
Album fotografico di andysoon
Diari di viaggio di andysoon
Video di viaggio di andysoon
Gite Fuoriporta e Weekend di andysoon
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-12-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Islanda, Irlanda, Inghilterra, Antigua, Croazia, Spagna, Francia, Germania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-02-2008, 17.33.18 Trentino Alto Adige - Quale Hotel

Sono indeciso dove andare... sembrano tutti bellissimi...

Garberhof - Beauty & Wellness Resort - Mals / Obervinschgau
Hotel Folgarida Val di Sole wellness benessere nordic walking vacanza sportiva
e soprattutto Willkommen - Hotel Villa Tirol am Fuße des Kronplatzes in Olang. Das 4-Sterne Wellness-Hotel speziell für Pärchen und Paare in den Südtiroler Dolomiten.

uno più bello dell'altro...

vany78 non è connesso   vany78
Nuovo del Forum
Album fotografico di vany78
Diari di viaggio di vany78
Video di viaggio di vany78
Gite Fuoriporta e Weekend di vany78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-06-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Italia, Olanda, Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Thumbs up 08-07-2008, 07.43.31 Prokulus

Ciao io sono appena stata una settimana all'Hotel Prokulus a Naturno vicino a merano meraviglioso]Hotel Prokulus - Hotel Prokulus[/url] albergo ottimo mangiare con buffet indimenticabili, tanto divertimento per chi ha bambini come noi piscina esterna per un vero relax e anche interne se piove. Un pò caruccio ma ne vale veramente la pena. E che accoglienza.

DKuarta non è connesso   DKuarta
Amico del Forum
Album fotografico di DKuarta
Diari di viaggio di DKuarta
Video di viaggio di DKuarta
Gite Fuoriporta e Weekend di DKuarta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Santo Domingo, Grecia, Svizzera, Italia (Puglia-Gargano e Salento, Marche, Toscana, Campania, Calabria, Sicilia)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-10-2008, 20.27.20 Brunet Hotels centro benessere Fiera di Primiero

Ciao a tutti, volevo segnalarvi un posto fantastico, dove trascorrere qualche giornata o weekend di relax...
Ho soggiornato con mia moglie a fine settembre per due notti, e siamo stati in una splendida suite di 50 mq, con vasca idromassaggio in camera, e ogni comfort possibile! Inoltre abbiamo usufruito del centro benessere, e ci siamo trovati benissimo. Si mangia molto bene, il trattamento è impeccabile. Io ho fatto una sorpresa a mia moglie, ed è rimasta entusiasta. Date un'occhiata al sito, ma per ogni domanda, consiglio o info, chiedete pure. Ripeto, ne vale la pena!
Ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.