Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Trentino Alto Adige - Ortisei o San Martino di Castrozza

Rispondi
Strumenti

patty69 non è connesso   patty69
Amico del Forum
Album fotografico di patty69
Diari di viaggio di patty69
Video di viaggio di patty69
Gite Fuoriporta e Weekend di patty69
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-02-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico cuba santo domingo maldive tunisia egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-05-2008, 22.35.06 Trentino Alto Adige - Ortisei o San Martino di Castrozza

vorrei andare a fare il capodanno prossimo in settimana bianca ma x noi sarebbe la prima volta, e nessuno di noi sa sciare.
i bambini di 7 e 15 anni faranno un corso di sci, noi ....vedremo.
cerco un posto dove sia possibile uscire un pò la sera ( x una cioccolata o un caffè) ma anche un posto dove sia semplice imparare a sciare.
inoltre non vorrei spendere un patrimonio.
Ho avuto un preventivo interessante dalla Pensione Sonnalp. Qualcuno di voi la consosce? mi aiutate?

grazie patrizia

patrizia 69

Da64 non è connesso   Da64
Veterano del Forum
Album fotografico di Da64
Diari di viaggio di Da64
Video di viaggio di Da64
Gite Fuoriporta e Weekend di Da64
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-05-2008, 23.24.52

Patty... io sono di parte perche' adoro Ortisei... per tantissimi anni ho passato li i miei capodanno... come piste di sci per i ragazzi direi che e' buona... dal paese con le scale mobili arrivi alla partenza del Seceda, e poi quando arrivi in alto puoi scendere direttamente a Santa Cristina fare il Ciampinoi ... e da li hai tutta la Valgardena... o puoi andare verso l'Alta Badia o verso la Marmolada... Il centro del paese poi e' una vera chicca! E' chiusa alle auto...o quanto meno limitata... e c'e' un bel movimento sia nel tardo pomeriggio, per l'aperitivo che dopo cena!

L'ignoranza e' la notte della mente senza luna ne stelle
http://it.youtube.com/user/6DA4
New Video Autunno Veneziano
Parigi 3-6 dicembre
Valgardena-Altabadia 20-28 dic.

kingrill_ non è connesso   kingrill_
Amico del Forum
Album fotografico di kingrill_
Diari di viaggio di kingrill_
Video di viaggio di kingrill_
Gite Fuoriporta e Weekend di kingrill_
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, Danimarca, Svezia, Germania, Slovacchia, Polonia, Belgio, Olanda, Maldive, Mar Rosso, Grecia, Messico, Croazia, Mauritius, Egitto...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-05-2008, 12.42.05 San Martino di Castrozza

Ciao Patty io vado a sciare a San Martino di Castrozza da una vita. Purtroppo per le sistemazioni non ti so consigliare perchè ho una casa però sicuramente San Martino è il luogo ideale.
Esiste una pista Baby (Pra' delle Nasse) per gli sciatori alle prime armi, gli impianti Ces per chi una po' più di esperienza e poi il Tognola che ha tante piste.
I paese ha localini carini e pasticcerie superbe.
Per chi non scia, c'è la pista di pattinaggio, la possibilità di fare passeggiate con le ciaspe..insomma...anche per chi non sia ce ne sono di attività da fare!
Spero di esserti stato utile!

Max non è connesso   Max
Moderatore
Album fotografico di Max
Diari di viaggio di Max
Video di viaggio di Max
Gite Fuoriporta e Weekend di Max
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-05-2008, 18.26.43

Patty, è una scelta quasi da.. monetina, testa o croce.
Entrambe splendide località, belle piste, sia per adulti che per bambini e/o principianti, soprattutto l'Alpe di Siusi..
Qualsiasi delle due località sceglierai, non te ne pentirai..

Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.