nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Val Badia/Val di Fassa  
Messaggio vecchio 29-04-2003, 12:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Trentino Alto Adige - Val Badia/Val di Fassa

Ciao a tutti,
quest'estate a luglio vorrei andare una decina di giorni sulle dolomiti,in particolare in Val Badia o in Val di Fassa....mi piacerebbe avere informazioni su alberghi o case in affitto a prezzi abbordabili.In particolare in paesini meno rinomati ma senz'altro piu' rilassanti...

Grazie Ciao

Messaggio vecchio 24-07-2003, 19:33   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono stato a corvara, in alta badia circa 20 giorni fa. Eccezionale. Ti consiglio di andare la o a la villa. Li di paesi piccoli e pieno. Pe dormire ti consiglio i "garni", praticamente bed and breakfast. Io ho pagato 25 euro a notte a corvara.

Ciao. Nicola.

Messaggio vecchio 24-07-2003, 22:14   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,ti ringrazio dei suggerimenti che arrivano pero' in lieve ritardo.Infatti ho passato le prime due settimane di luglio a Colfosco,il paese prima di Corvara.Hai proprio ragione nel dire che la Val Badia e' eccezionale.I paesaggi sono stupendi e le passeggiate...che dire...c'e' solo l'imbarazzo della scelta!
Io consiglierei questa vacanza a chiunque voglia veramente disintossicarsi e rilassarsi in mezzo ad una natura fantastica.Inoltre avendo una figlia di 8 anni ho trovato ottima l'accoglienza per i bambini con il "Summer for Kids",una serie di attivita' create apposta per le esigenze dei bambini con 2 o 3 animatrici che dalle 10 di mattina alle 4 del pomeriggio li intrattenevano con passeggiate ,giretti a cavallo,visite a parchi di animali e giochi.Si sa che in vacanza anche i bimbi hanno diritto di divertirsi tra di loro e che spesso si stufano a fare passeggiate con gli adulti,in tal modo eravamo tutti contenti.
Per quanto riguarda l'alloggio,abbiamo preso un'appartamento in affitto e in tre pagavamo 20 euro a testa la prima settimana e 23 euro la seconda.
Magari ci siamo anche incontrati...chissa'!!!

Ciao
Laura

Messaggio vecchio 06-08-2004, 09:52   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, ho ristanato questo trhead per chiedere a qualcuno di voi se mi può consigliare qualche garni a Corvara o Colfosco dove spendere poco, per trascorrere tre o quattro giorni, e poi se mi potete indicare qualche percorso, escursione o passeggiata bella da fare in particolare, ci sono laghi o cascate belle? premetto che non sono mai andata in montagna in estate, di solito ci vado a sciare, ho fatto solo qualche week end col caldo!!! Grazie a tutti!

Messaggio vecchio 05-04-2007, 17:09   #5 (permalink)

Amico del Forum

P alta badia.. dove?

ciao a tutti! alla fine abbiamo scelto l'alta badia.. qualcuno sa consigliarmi uno dei paesi o magari qualche residence/appartamento? cose assolutamente da non perdere in zona?! grazie mille!

Messaggio vecchio 20-04-2007, 15:35   #6 (permalink)

Giramondino

P

Vai a Corvara è un incanto... ci sono stato una decina di volte. Le ultime sempre in hotel, prima sono stato al residence Piz da Lec che non era affatto male proprio al centro del paese. per altre info chiedi pure ciao!

Rispondi