| |
|
|
| |
|
|
|
|
Trentino Alto Adige - Canazei
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2004, 16.45.33
Trentino Alto Adige - Canazei
|
|
|
| |
Qualcuno mi sa consigliare un posto dove dormire senza spendere una fortuna? (x due notti in Agosto)
Leave nothing but footsteps, take nothing but pictures.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2004, 10.51.04
|
|
|
| |
Non ci sono mai stata, ma hai provato a dare un'occhiata QUI o QUI?
Ce ne sono altri... basta che fai una ricerca su google... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia (Parigi, Provenza, Camargue), Germania, Regno Unito (Londra, Devon, Scozia), Danimarca (Copenhagen), Svezia (Stoccolma), Svizzera, Austria (Salisburgo, Vienna, Graaz), Grecia (Atene, Paros), Islanda, Usa (New York, California, Nevada, Utah, Arizona, Bahamas), Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2004, 16.28.50
|
|
|
| |
Grazie Mara! In uno non c'è posto, nell'altro accettano solo prenotaioni x settimane intere.
Il sito però ne ha molti quindi altri la ricerca continua...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-07-2004, 16.51.50
|
|
|
| |
Io sono stata a Canzei 2 volte, l'ultima ormai saranno stati 4 anni fa.
Stavo in un'alberghetto proprio in centro. Era a conduzione familiare, aveva pochissime camere, mi sembra 6 o 7, e si mangiava molto bene.
Posto semplice ma pulito e soprattutto molto economico. L'unica pecca, che per me non era un problema, era che avevamo il bagno in comune da dividere con altre 2 camere (era per questo che costava così poco).
Ora non ho il numero sottomano, ma se mi dici che può interessarti chiamo i miei amici e te lo do.
Fammi sapere...
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2004, 15.49.12
|
|
|
| |
Grazie Kira ma alla fine ho prenotato in un garnì che si chiama Garnì Centrale (Canazei), il prezzo per la doppia con bagno in camera e colazione è di € 58, ha solo 4 camere ... speriamo in bene anzi se qlc lo conosce mi dica com'è!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2004, 15.18.54
|
|
|
| |
Ciao!!
Passo l'inverno a Canazei e spessissimo dormo al Garnì Centrale. si tratta di un Garnì semplice e senza pretese, ma davvero accogliente, è gestito da una signora vedova con due figli molto molto carini, lei è adorabile.
Per noi non c'è Canazei senza Garnì Centrale!!
Se vuoi mangiare bene non perderti "La Montanara", praticamente di fronte al Garnì... è buonissimo e sono tre giovani belli e simpatici!
Buona vacanza...
Marghe
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2004, 20.09.20
|
|
|
| |
maddai Marghe! sono troppo contenta di quello che mi dici, ho mandato proprio oggi il vaglia alla signora ed ero un pò preoccupata perchè è la prima volta che prenoto alla cieca (neanche una fotina su internet!) e avevo paura di trovarmi in un tugurio!!!
Tra l'altro è un regalo-sorpresa di compleanno a mio marito (è da mesi che mi dice :"l'estate prossima ti porto a vedere la Marmolada") e quindi con l'occasione prendo nota del ristorante che mi hai dato!! Quanto si spende mediamente? Ne hai altri da consigliarmi? Magari uno tipico della zona dove cenare il sabato sera (farebbe sempre parte del ragalo...)
Grazie 1000
Cri
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Grecia, Rodi, Santorini, Mikonos, Guadalupe, S. Barth, Rep.Domenicana, S.Maarten, Antigua, S.Lucia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 15.56.22
Festa fienili aperti Canazei
|
|
|
| |
Qualcuno mi sa raccontare com'è la festa che a Canazei si svolge a metà luglio? Si chiama "Te anter i Tobié" o fienili aperti!
grazie ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |