nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Moena  
Messaggio vecchio 09-11-2004, 17:09   #1 (permalink)

Web-Admin del sito

P Trentino Alto Adige - Moena

Vorrei sapere se qualcuno e' mai stato nel residence Dolomiti e se la struttura e' buona - media - scadente....

Grazie Ciao

Messaggio vecchio 11-11-2004, 08:54   #2 (permalink)
Meg non è connesso Meg

Giramondino

P

Ciao Stefano, premetto che non ho memoria per i nomi, quindi...

Comunque a Moena ho dormito quasi sicuramente al Dolomiti ( me lo sono fatto confermare dall'amica che era con me, ma anche lei...) Bene: ricordo una struttura curata, di medio livello, tipicamente locale, in complesso siamo state davvero bene.

Inoltre conosciamo bene Moena essendo una delle nostre mete invernali predilette, se hai bisogno di altre informazioni, memoria permettendo, te le giro volentieri!

A presto,

Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto

Messaggio vecchio 11-11-2004, 10:23   #3 (permalink)

Web-Admin del sito

P

CIao Meg, grazie per le informazioni.Anche io conosco abbastanza bene Moena, io sono un amante delle nostre Dolomiti, ma al Dolomiti residence non sono mai stato e a dir la verita' non mi ricordo bene nemmeno dove fosse posizionato.A proposito: e' in centro o in zona piu' periferica?

Grazie Ciao

Stefano

Messaggio vecchio 11-11-2004, 10:30   #4 (permalink)
Meg non è connesso Meg

Giramondino

P

Se è quello che dico io è sulla strada principale arrivando dalla "pianura", appena prima del palazzo dove si trova la sede della scuola di sci... quindi a quattro passi dalle fontane di ghiaccio e dal centro...

Anche io sono affezzionatissima alle Dolomiti, sono luoghi magici. Ultimamente siamo migrate verso Canazei così siamo in mezzo al comprensorio, ma un weekend a Moena e uno stop ogni volta che si va a Canazei è d'obbligo!!

Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto

Messaggio vecchio 04-09-2007, 14:28   #5 (permalink)

Giramondino

P moena

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se conoscete e avete info su questa città del trentino scelta come probabile meta x il prossimo capodanno 2007-2008!!! Grazie!

Messaggio vecchio 28-10-2007, 15:34   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Cosa vorresti sapere? Io mi sono innarmorata di Moena!!!!

Messaggio vecchio 02-11-2007, 11:43   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, anche io vorrei info su Moena.
Dovrei prenotare o allo Stella Alpina o al Belvedere o al Fanes, quale è il più comodo? Noi abbiamo 3 figli di 15 e 8 anni (gemelli).
Altra info, ma dove è meglio sciare? Noi non amiamo molto usare l'auto (tralasciando lo skibus perchè abbiamo 2 bimbi piccoli), ma ho visto che tutte le piste sono distanti...Da Alpe Luisia, la più vicina, però non si va sci ai piedi a san Pellegrino, vero?
La strada per san Pellegrino ha molte curve? I bimbi soffrono l'auto...
Grazie a tutti,

Messaggio vecchio 02-11-2007, 11:47   #8 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Ciao Cristina. Lo skibus è molto comodo, io non lo scarterei a priori..
Cmq da Moena al Passo San Pellegrino sono una decina di kilometri e la strada è bella, non dico dritta ma quasi..

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Rispondi