nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Molveno  
Messaggio vecchio 20-11-2004, 21:16   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Trentino Alto Adige - Molveno

qualcuno conosce questo paese del trentino? su internet ho visto che non è molto lontano da riva del garda e che si affaccia sul lago,pur essendo a poca distanza dalle dolomiti, quindi si può andare a sciare. una mia amica mi ha proposto di passare il capodanno lì, voi cosa ne dite? qualcuno c'è già stato x caso?
baci

Messaggio vecchio 21-11-2004, 14:57   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, io ci sono stata d'estate e di posso dire che e' una localita' fantastica in quanto e' su un lago.
E' vicinissimo ad Andalo dove d'inverno si scia, le piste pero' non sono tantissime e a Molveno credo che ci sia soltanto un impianto di risalita!!!
Credo che Molveno sia una localita' turistica soprattutto d'estate....
Probabilmente per capodanno il paesino si anima e probabilmente e' bellissimo!!!
A presto Elisa....

Messaggio vecchio 21-11-2004, 18:24   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io la conosco benissimo perchè ci vado da 29 anni....d'estate è stupenda....ma d'inverno un po' meno!
Da riva ci vuole 1 oretta....
cmq se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure...
ciao
barbara

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 06-12-2004, 10:47   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Molveno

Ho letto solamente oggi quello che avete scritto a proposito di Molveno; io ci sono passata una volta ma non mi sono fermata... mi piacerebbe andarci, magari a Capodanno, dato che non ho ancora deciso cosa fare...
Conoscete degli hotels che potrei contattare? Secondo voi si trova ancora qualche cosa o è troppo tardi?

Ciao e grazie a tutti quelli che risponderanno.
Kika

Messaggio vecchio 13-04-2007, 10:52   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P HOTEL BELVEDERE

Io ci sono stata x pasqua l'anno scorso , se vi capita e' pulito comodo alla piazza 1 bella piscina coperta panoramica sauna e bagno turco e una serie di massaggi e quant'altro x tutti c'e pure una piccola animazione ... da provare !

Messaggio vecchio 07-05-2007, 19:00   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel gloria

ciao a tutti,
io e mio marito siamo stati tre giorni a molveno per il ponte del primo maggio e ci siamo trovati molto bene.

eravamo già stati in questo hotel a settembre del 2006 e ci siamo tornati appena ne abbiamo avuto l'occasione.

bellissima località, da favola con il lago incastonato tra le dolomiti...

in particolare questo hotel, il gloria si trova proprio sul lago (non dentro) e svegliarsi con la visione delle montagne e del lago è qualcosa di indefinibile.
il cibo è buono ma penso sia così in tutti gli alberghi a conduzione famigliare.

il paesino è molto piccolo ed invita alle passeggiate.

se vi capita fateci un giretto!!!

Rispondi