nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - San Martino di Castrozza  
Messaggio vecchio 29-11-2004, 18:47   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Trentino Alto Adige - San Martino di Castrozza

Ciao!
Accetto molto volentieri, consigli su hotel o garni di san martino!
Non conosco la zona e andarci per me sarà la prima volta, quindi se qualcuno con più esperienza di me e ha voglia di darmi qualche dritta!!!! grazie per l'aiuto
Ciao

Messaggio vecchio 30-11-2004, 08:25   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

san martino è uno dei paesi di montagna + belli che abbia mai visto!
è piccino...non ti aspettare niente di esageratam grande....ma è bello proprio x questo....x l'ambientazione mototirolese...le piste da sci sono molto ben attrezzate....e poi bho....non saprei...io ci sono stata 2 o 3 volte ma non conosco nomi di hote o altro...ho sempre fatto in giornata!

"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."

Messaggio vecchio 30-11-2004, 08:32   #3 (permalink)

Amico del Forum

P san martino

sono andata per 5 anni a San Martino di Castrozza, mi sono trovata bene in un bellisimo residence in centro del paese che si chiama Residence Relais Sporting Club , ha anche la piscina , la zona solarium, non ha prezzi elevati e le stanze sono molto carine, soprattutto quelle centrali sulla strada.Sono stata anche in albergo, sempre molto centrale , mi sono trovata benissimo, è l'hotel Rosetta (della famiglia Taufer), di fianco ha anche la discoteca, ma non la piscina. Davanti c'è la passeggiata serale, e secondo me che ho visto tante località sciistiche San Martino è sempre uguale a tanti anni fa, sa proprio di montagna, non hanno costruito in maniera selvaggia come in altri posti e quando vado a sciare al Passo Rolle mi sembra di essere in paradiso. Buone vacanze.

Messaggio vecchio 30-11-2004, 15:15   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

http://www.sanmartino.com/inverno/index_it.html

qui trovi di tutto, di più...

Son troppi anni che non ci torno, rischierei di darti delle news obsolete....
ciao, Debora

Rispondi