nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Val di Fassa  
Messaggio vecchio 13-01-2005, 10:26   #1 (permalink)

Moderatore Senior

P Trentino Alto Adige - Val di Fassa

Mi fratello sta organizzando la settimana bianca, e gli piacerebbe trascorrerla in Val di Fassa. Come paese aveva pensate a Campitello di Fassa, sia per la vicinanza a Canazei sia per le piste facili che ci sono nella zona.
Sapete consigliarmi qualche hotel carino? e qualche in formazione in più sulla zona? la scelta del paese può essere "azzeccata" o mi consigliate qualcos'altro?

Ciao

Messaggio vecchio 13-01-2005, 11:05   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!

riguardo a Campitello purtroppo non so darti informazioni.
Io comunque sceglierei Pozza, Pera o Vigo di Fassa, un po' meno caotici di Campitello o Canazei.

Salendo da Vigo o Pera si raggiunge la zona del Ciampedie, dove c'è grande varietà di piste medio-facili. Altra zona con questo tipo di piste può essere quella dell' Alpe Lusia o del Passo di San Pellegrino (si sale da Moena).

Io sono stata all'hotel Touring di Pozza di Fassa: da consigliare sicuramente!!! Ottimo trattamento e cibo divino!
Ecco il link:
http://www.touringhotel.info/index.asp

Ciao!
Micky

Messaggio vecchio 13-01-2005, 14:48   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Campitello é perfetto per cogniugare lo sci con il divertimento. Sono appena tornato da canazei che dista 2 km da campitello per gli alberghi gurda sul sito www.fassa.com trovi tutto quello che cerchi. se vuoi chiarimenti sulle piste fammi sapere.
p.s. se siete un gruppo una sera andate ad alba a pattinare sul ghiaccio e poi provate lo snowtunnel che é li davanti.

Messaggio vecchio 13-01-2005, 14:54   #4 (permalink)
Meg non è connesso Meg

Giramondino

P

A campitello ho fatto una settimana bianca all'hotel Primula, ma devo ammettere che ha un rapporto qualità-prezzo non proprio conveniente. Ti consiglio invece, appena prima di Campitello il Garnì Tyrolia: molto carino, accogliente e accessibile in quanto a prezzi.

Altrimenti ti consiglio una serie di garnì a canazei molto comodi agli impianti e molto carini...

Mi associo: canazei e dintorni meraviglia!!!!

Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto

Messaggio vecchio 04-03-2005, 10:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono appena tornata da Moena. Il paese è graziosissimo, c'è una bella varietà di locali ed albreghi, i servizi sono ottimi e l'Alpe Lusia e Passo San Pellegrino hanno delle belle piste. Se hai bimbi c'è un ottimo asilo della neve all'alpe Lusia.

Messaggio vecchio 07-03-2005, 13:23   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Concordo con Moena: il paese è molto grazioso e non per niente la chiamano "la fata delle Dolomiti"!
Un albergo che ti consiglio caldamente è il "Cavalletto" proprio in centro al paese: stanze pulite e ottima cucina.

Messaggio vecchio 08-11-2006, 12:32   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao riprendo questo topic!
Sto guardando in internet per capodanno o giù di lì...
Per Canazei o Moena o paesini nei d'intorni mi sapete consigliare qualche hotel con piscina coperta e centro benessere...No di lusso perchè no money!
L'anno scorso sono stata all'hotel San Martino a San martino di castrozza appena fuori dal centro con piscina e centro benessere...che dopo una sciatina fa bene!
A proposito in quelle zone ci sono piste da fondo?
Graziiiieeeee!!!!!

Messaggio vecchio 08-11-2006, 12:40   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Per gli alberghi non ti so dire, ma per lo sci da fondo vai tranquilla in val di fassa si fa anche la marcia longa di fondo

Rispondi