|
Trentino Alto Adige - Meta inferiore ai 1000 mt
23-06-2005, 11:56
|
#1 (permalink)
|
|
|
Trentino Alto Adige - Meta inferiore ai 1000 mt
Ciao..ad agosto vorrei andare in trentino in appartamento ma ho un problemino...mio padre non puo superare un altitudine di 1000, 1200 mt per problemi di salute. Avete qualche meta da consigliarmi? Vi ringrazio molto ...attendo notizie
|
23-06-2005, 12:31
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Fulminia!
Io ho alloggiato presso una di queste baite in Trentino...ce ne sono di varie grandezze e a varie altitudini!
Prova a vedere se trovi qualcosa che fa per te!
http://www.vacanzeinbaita.com/ita.asp
Buon viaggio!
Ste
|
23-06-2005, 12:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Fulmi....in che parte del trentino vuoi andare?
Se vuoi rimanere vicino al lago di garda potresti provare con la'ltopiano di brentonico o in val fogaria o nelle vallate minori sopra mori o arco....se invece il lago ti importata poco prova con la val rendena...ottima per le speck
|
23-06-2005, 14:48
|
#5 (permalink)
|
|
|
Io e i miei da 15 anni andiamo a Carisolo, 800 e rotti metri, in Val Rendena, dove abbiamo una casa (che però ad Agosto è ocupata dai miei!). E' 1 km dopo Pinzolo, e a 14 Km da Madonna di Campiglio; il posto è bellissimo, si trova tra i due gruppi montuosi del Brenta e dell'Adamello, a mezz'ora di camminata dalle Cascate di Nardis, in Val Genova, ed è praticamente un punto di partenza privilegiato per tantissime escursioni + o - impegnative.
Una stradina lungo il fiume Sarca porta direttamente alla pineta di Pinzolo, ideale per chi non vuole fare nulla di impegnativo ma godere ugualmente della frescura e della bellezza della natura.
Ovviamente ti consiglio anche Pinzolo, che è praticamente attaccata, e dove c'è un po' + di vita.
24-06-2005, 11:23
|
#6 (permalink)
|
|
|
casa a bressanone
ciao io sono di bressanone in vall isarco a 650 mt
io ho un appartamento libero per quel periodo se ti può interessare.
|
25-06-2005, 09:02
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao Fulminia!
ti indico due località diverse sotto i 1000 metri; la prima è la Val di Sole (Malè, Mezzana e Marilleva 900), la seconda è Fiera di Primiero (non lontano da San Martino di Castrozza che però è sopra i 1200).
Buon divertimento!
|
26-06-2005, 18:41
|
#8 (permalink)
|
|
|
Alta val di Non
Bellissimi Paesini con clima fresco e asciutto,e prezzi molto buoni,paesi che si trovano ad un altitudine compresa tra 800-950slm,uno deio piu belli è Fondo con il piccolo lago Smeraldo,da visitare in una piccola valletta che dal lago porta al paese,il bel canyon.Poi caratteristici della valle sono i suoi castelli e santuari
Da non prendere in considerazione la Val d'Adige,afosissima e caldissima in estate,temperature come oggi qui a Merano che superano i 35°C
Ciao
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|