| |
|
|
| |
|
|
|
|
Trentino Alto Adige - Ortisei, Selva o S. Cristina?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Francia, Spagna, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2005, 23.17.45
Trentino Alto Adige - Ortisei, Selva o S. Cristina?
|
|
|
| |
Consentitemi di inaugurare un nuovo post sulla Val Gardena. Vorrei partire il 19 agosto per una decina di giorni. Ho trovato due possibilità di alloggio: una a Selva, l'altra a Ortisei. Dove mi consigliate di prenotare? Da dove partono più passeggiate?
Devo prenotare domani... HELP ME!
Thanks
P.S. Mi auguro solo che non ci sia folla in quel periodo... ne sapete qualcosa?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2005, 01.14.11
|
|
|
| |
Ortisei è decisamente uno dei più bei luoghi della Val Gardena...io opterei senza dubbio per questa graziosissima località...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Usa, Messico, Francia, Spagna, Austria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2005, 08.53.21
|
|
|
| |
Ciao,
anch'io opterei decisamente per Ortisei.
Cittadina deliziosa e più 'coccola' rispetto a Selva.
Le passeggiate partono da entrambe le cittadine, inoltre c'è una pista ciclabile bellissima che le collega tra loro.
Buona vacanza!
ciao
Tiziana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Francia, Spagna, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2005, 09.03.11
|
|
|
| |
Un'altro consiglio. Proprio stamattina ho ricevuto un'offerta convenientissima da un albergo al centro di santa cristina (quello ad ortisei è a 2 km dal centro e costa un po' di più). Per la precisione l'albergo a Santa Cristina è la Pensione Marina, mentre quello ad Ortisei è l'Hotel Pichler. Mi chiedevo se il secondo può essere una buona alternativa. Inoltre mi interessava sapere se i collegamenti con gli autobus consentono di spostarsi tra le cittadine senza problemi e permettono di raggiungere i principali punti da cui partono le passeggiate. Pensavo ovviamente di fare la Val Gardena Card e di liberarmi totalmente della macchina.
Grazie ancora.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto, europa, baleari,tunisia,eolie, sardegna, italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2005, 09.11.54
|
|
|
| |
Ciao Sabina!
le passeggiate partono in pò da tutti i paesi, x gli autobus nn so che dirti, io sono stata a S.Cristina e mi sono trovata bene!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 13.27.52
|
|
|
| |
Anch'io sono stata a S.Cristina perchè è il meno caro dei 3 ma sono quasi attaccati tra loro ( appunto c'è una passeggiata che li raccorda).
Quindi decidi secondo il portafoglio: Oritisei è la + carina e cara! Per il periodo direi che non dovresti avere problemi, di solito in montagna dopo ferragosto la gente cala.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 14.16.38
|
|
|
| |
Ciao! mi unisco a coloro che hanno consigliato Ortisei: è veramente una bellissima cittadina!
Gli autobus sono molto efficienti quindi non hai problemi, ma ti consiglio di alloggiare a Ortisei perché da lì sicurmanete partono parecchi pullman essendo il centro!
Buone Vacanze!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-07-2005, 14.47.57
|
|
|
| |
Ortisei ,Selva sono molto carine .... Santa Cristina è carina ma c'è poco...cmq c'è un ottimo collegamento di bus....
Da Selva parte anche la funivia che porta in alto al rifugio.
Un cosiglio dove andare a mangiare a Selva al Freina e a Ortisei sopra al centro benessere c'è una pizzeria veramente buona.
buona vacanza
Anche il giorno più lungo ha il suo tramonto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |