Trentino Alto Adige - Consigli per Casa-Vacanze
19-09-2005, 13:06
|
#1 (permalink)
|
|
|
Trentino Alto Adige - Consigli per Casa-Vacanze
Sto cercando una casa vacanze per 15/20 persone in Trentino (zona Moena) o in Alto Adige.
Qualcuno può darmi idee in merito su come cercarle?
Grazie
|
19-09-2005, 14:11
|
#3 (permalink)
|
|
|
?
Ti ringrazio ma ho visto che ci sono solo strutture a conduzione alberghiera.
Cercavo una casa con una decina di camere, con i propri bagni ed una cucina a non più di 2000 euro per la settimana di Capodanno...
|
19-09-2005, 14:18
|
#4 (permalink)
|
|
|
ci sono anche appartamenti..
comunque puoi chiamare questo numero 0471/999999 dal lunedì al venerdì dalle 830 alle 1800
|
19-09-2005, 14:30
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao hai provato a vedere sul questo sito? www.homelidays.com
vale
19-09-2005, 15:09
|
#6 (permalink)
|
|
|
Io ti consiglio di contattare gli APT delle zone che ti interessano. Lasciandogli la mail ti inviano tutti gli alberghi e residence o appartamenti disponibili nel periodo da te indicato in formato excel ... comodissimo.
Io ho sempre trovato e mi sono travata bene.
I numeri sono facili da trovare.
Altrimenti vai in agenzia, moltissimi t.o. hanno buone offerte per la montagna.
PS. Ti consiglio vivamente la zona di Corvara, La villa, Pedraces, colfosco ... piste bellissime e divertimento e movimento la sera. Io ci sono stata per due anno di fila e mi sono divertita moltissimooooo.
Altrimenti in Val Gardena ... Ortisei, Selva Gardena ecc...
Se hai bisogno, sono qui!!
Ciao
Sony
|
19-09-2005, 15:09
|
#7 (permalink)
|
|
|
si ci sono case grandi con bagno privato io una volta ne ho affittata una da un privato ad loano per capodanno. Aveva 5 stanze con 2o3 letti e bagno privato per ognuna con la cucina e la sala in comune.
19-09-2005, 15:15
|
#8 (permalink)
|
|
|
ma come si riesce a contattarle? privatamente oppure esiste un sito che racchiude queste tipologie di case
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|