nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Bolzano - Hotel Asterix  
Messaggio vecchio 10-10-2005, 12:58   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Trentino Alto Adige - Bolzano - Hotel Asterix

Ciao a tutti, se qualcuno di voi abita a Bolzano sa darmi informazioni su questo Hotel? Non ho trovato su internet foto o descrizioni particolari, ma vorrei sapere come è, se è nuovo, pulito ecc. Magari ho fortuna e trovo qualcuno che ci è stato... Io vorrei andarci in occasione dei Mercatini di Natale e sulla carta mi ispira, ma se qualcuno per caso ha più notizie... io ci provo!
Oppure sapete consigliarmi un albergo carino ma non troppo caro (camera doppia max costo 95 euro con colazione)... Grazie mille! Paola

Messaggio vecchio 09-11-2005, 16:45   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, io sono di Bolzano l'hotel non saprei dirti come'è , ma come posizione è molto buona, sei vicina al centro per andare a vedere il mercatino o se non vuoi andare a piedi vicino all'hotel passano tutti i bus che vanno in centro e in stazione, al sabato li vicino fanno pure il mercato.
Se vuoi altre info sulla citta chiedi pure.

Messaggio vecchio 09-11-2005, 16:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Caspita! Grazie! Non ci speravo più che qualcuno mi desse info... Ho prenotato per il 25 e 26 novembre notte... Il prezzo era davvero buono... A piedi quanto ci vorrà per arrivare ai mercatini?
Ne approfitto: hai qualche suggerimento su ristoranti non di lusso dove mangi bene e spendi giusto? e oltre a vedere i mercatini hai suggerimenti su cose da fare o luoghi da vedere? Anche idee per shopping?
Grazie. Ciao Paola

Messaggio vecchio 09-11-2005, 16:56   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

perchè non un maso tra i vigneti a massimo 5 min. da Bolzano? sempre che tu abbia la macchina con te... Si risparmia un sacco e ci si gode un pò di natura.
Io tempo fa ho addocchiato questo:
http://www.warasin-trattnerhof.it/

l'ho trovato su questo sito:
http://www.gallorosso.it/it/agrituri...grafica/9.html

Messaggio vecchio 09-11-2005, 17:02   #5 (permalink)

Giramondino

P

scusa la domanda stupida crissy: ma cos'è un maso?

Messaggio vecchio 09-11-2005, 17:03   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie, sembrano molto belli... peccato però perchè ormai ho prenotato e siccome stiamo solo 3 gg. va bene in centro... la prossima volta magari opto per qualcosa di simile, anche perchè sembra molto interessante... però li suggerisco alla mia amica che ci andrà per capodanno , per una settimana...
ciao

Messaggio vecchio 09-11-2005, 17:08   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Dunque il maso è un'abitazione rurale tipica di molte parti del nord Italia. Da qualche anno molti masi offrono alloggio e colazione (qualcuno anche pensione completa). Io ci sono stata un paio di volte (una volta in val Badia, una sopra Bolzano) e mi sono trovata sempre benissimo e spendendo poco!

Messaggio vecchio 09-11-2005, 17:11   #8 (permalink)

Giramondino

P

grazie crissy...
sai anche io ero interessata e mi sembra un'idea carina

Rispondi