nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Trentino Alto Adige - Canazei e/o Ortisei  
Messaggio vecchio 09-11-2005, 09:33   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Trentino Alto Adige - Canazei e/o Ortisei

ciao a tutti io e il mio ragazzo vorremmo trascorrere le prossime vacanze invernali in una localita' di sci tipo ortisei/canazei ecc..
Sapete consigliarci un hotel o un residence non troppo caro e vicino alle piste in un posto carino??
Sono sicura che ci aiuterete
ciaoooooo grazie

Messaggio vecchio 09-11-2005, 10:11   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, un residence in cui mi sono trovata molto bene è a Cavalese (Val di Fiemme) http://www.casacavalese.it,
dello stesso gruppo c'è http://www.casacanazei.it che sembra anche molto bello e forse è più vicino alle piste.
Per altre info chiedi pure.

Messaggio vecchio 09-11-2005, 10:19   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ciao... io sono stata a Canazei all'Hotel Bellavista http://www.bellavistahotel.it adesso non ho guardato i prezzi che fa però è un bel posto, vicino alle piste e all'ovovia per scendere a Canazei....

Messaggio vecchio 09-11-2005, 11:02   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie mille...
cmq io ho detto ortisei o canazei ma vanno ben anche altre localita'.

@Loly ma i prezzi non ci sono nel sito?
dove sei stata tu eri vicino alle piste???

ciao e grazie ancora

Messaggio vecchio 09-11-2005, 11:09   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

@Clorob.. potresti anche cercare qualcosa ad Andalo, magari ci sono posti meno cari...

Messaggio vecchio 09-11-2005, 11:33   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, io mi sono trovato molto bene al Pont Hotel di Ziano di Fiemme ( in pratica si trova tra Cavalese e Predazzo ), io ci vado tutti gli anni ad Agosto: è un posto carino, molto pulito e ristrutturato da poco.
Si possono affittare monolocali, bilocale e trilocali; è una zona dove i prezzi non sono bassi e questo è uno dei migliori facendo un rapporto qualità/prezzo.

Nel caso ti interessi, questi sono i dati per conattarli:

PONT'HOTEL
VIA STAZIONE, 3
I- 38030 ZIANO DI FIEMME
Tel +39(0462)571138
Fax: +39(0462)571120
E-mail Pont.hotel@cr-surfing.net

Ciao

Massimiliano

Messaggio vecchio 09-11-2005, 11:48   #7 (permalink)

Giramondino

P

Per i prezzi mi sembra che avevo mandato una mail o un fax prova su questo sito http://www.dolomiti.it/index.php?sez=book&id=147
puoi mandare una richiesta e c'è qualche info in più sul posto.
Io a Cavalese sono stata quest'estate e per l'inverno ho visto che c'era un servizio di bus per le varie piste.

Messaggio vecchio 09-11-2005, 15:18   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Memy
Ciao, io mi sono trovato molto bene al Pont Hotel di Ziano di Fiemme ( in pratica si trova tra Cavalese e Predazzo ), io ci vado tutti gli anni ad Agosto: è un posto carino, molto pulito e ristrutturato da poco.
Si possono affittare monolocali, bilocale e trilocali; è una zona dove i prezzi non sono bassi e questo è uno dei migliori facendo un rapporto qualità/prezzo.
grazie mille!! ma è vicino alle piste???

Rispondi