|
Fai della Paganella - Hotel Ideal
19-12-2005, 18:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Fai della Paganella - Hotel Ideal
Ciao a tutti,
io, il mio ragazzo e due amici abbiamo deciso di trascorre il capodanno in questo hotel qualcuno lo conosce?? o cmq qualcuno è mai stato a Fai della Paganella??
Grazie mille
|
22-12-2005, 08:10
|
#2 (permalink)
|
|
|
ma proprio nessuno è stato almeno a fai della paganella???
|
22-12-2005, 08:20
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Clorob. Siamo stati a Fai della Paganella nel 2002, per una settimana bianca. Noi eravamo alloggiati all'Hotel Panorama. Chiedi pure. Se ti posso aiutare...
Anger
22-12-2005, 14:35
|
#4 (permalink)
|
|
|
come è come posto?? le piste da sci sono belle??
ciao grazie
|
22-12-2005, 14:39
|
#5 (permalink)
|
|
|
Il posto, da quello che mi ricordo, non è che sia molto grande, nè molto vivo, diciamo...
Tuttavia, è piuttosto vicino sia ad Andalo che a Molveno, che sono centri più affollati.
Piste da sci: premetto che non sono un esperto... mi ricordo, comunque, che ce ne sono diverse nelle vicinanze, con difficoltà variabile. Mi pare nessuna nera, però...
Anger
22-12-2005, 17:59
|
#6 (permalink)
|
|
|
non molto vivo cosa intendi???
|
22-12-2005, 20:03
|
#7 (permalink)
|
|
|
Nel senso che mi pare non ci siano locali o cose del genere...
Anger
23-12-2005, 10:06
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao!
Non conosco l'albergo ma conosco il posto, a fai della paganella non c'è niente, ma vicino c'è il paese di Andalo e di Molveno che sicuramente offrono qualcosa in più, a livello di bar o pub.
Le piste sono belle e per niente difficili, te lo dice una principiante!
Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure, io abito in zona e magari ti posso essere utile!
Ciao e buona giornata
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|