|
Fai della Paganella - Hotel Ideal
19-12-2005, 18:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Fai della Paganella - Hotel Ideal
Ciao a tutti,
io, il mio ragazzo e due amici abbiamo deciso di trascorre il capodanno in questo hotel qualcuno lo conosce?? o cmq qualcuno è mai stato a Fai della Paganella??
Grazie mille
|
22-12-2005, 08:10
|
#2 (permalink)
|
|
|
ma proprio nessuno è stato almeno a fai della paganella???
|
22-12-2005, 08:20
|
#3 (permalink)
|
|
|
Ciao Clorob. Siamo stati a Fai della Paganella nel 2002, per una settimana bianca. Noi eravamo alloggiati all'Hotel Panorama. Chiedi pure. Se ti posso aiutare...
Anger
22-12-2005, 14:35
|
#4 (permalink)
|
|
|
come è come posto?? le piste da sci sono belle??
ciao grazie
|
22-12-2005, 14:39
|
#5 (permalink)
|
|
|
Il posto, da quello che mi ricordo, non è che sia molto grande, nè molto vivo, diciamo...
Tuttavia, è piuttosto vicino sia ad Andalo che a Molveno, che sono centri più affollati.
Piste da sci: premetto che non sono un esperto... mi ricordo, comunque, che ce ne sono diverse nelle vicinanze, con difficoltà variabile. Mi pare nessuna nera, però...
Anger
22-12-2005, 17:59
|
#6 (permalink)
|
|
|
non molto vivo cosa intendi???
|
22-12-2005, 20:03
|
#7 (permalink)
|
|
|
Nel senso che mi pare non ci siano locali o cose del genere...
Anger
23-12-2005, 10:06
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao!
Non conosco l'albergo ma conosco il posto, a fai della paganella non c'è niente, ma vicino c'è il paese di Andalo e di Molveno che sicuramente offrono qualcosa in più, a livello di bar o pub.
Le piste sono belle e per niente difficili, te lo dice una principiante!
Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure, io abito in zona e magari ti posso essere utile!
Ciao e buona giornata
|
 |