Trentino - Fai della Paganella - Hotel Panorama
01-01-2006, 21:37
|
#1 (permalink)
|
|
|
Trentino - Fai della Paganella - Hotel Panorama
Ciao a tutti!! Volevo sapere se qualcuno è mai stato allo Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella con bambini e come si è trovato. Grazie
|
03-01-2006, 12:21
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Linda. Siamo stati allo Sport Hotel Panorama nel gennaio del 2002. Non avevamo bambini con noi, quindi sull'argomento specifico non posso esserti di grande aiuto. Tuttavia, posso dirti che l'albergo è di standard notevole per la sua categoria e che, comunque, c'erano molti bambini fra gli ospiti.
Se ti servono altre info, chiedi senza problemi...
Anger
03-01-2006, 23:14
|
#3 (permalink)
|
|
|
Volevo sapere come ti sei trovato. Sai il sito descrive la'albergo come un ambiente piacevole ma non sempre rispecchiano la realtà. Considerando che spendo un po' per essere una famiglia con bambini di età inferiore ai due non vorrei che all'arrivo mi trovassi una brutta sorpresa!!!
Inoltre sapresti dirmi le distanze per gli impianti di risalita?
Ho provato a trovare una cartina stradale ma da quella trovata non sono riuscita a capire bene se la via è a Sud rispetto al centro del paese.
Grazie
Linda
|
04-01-2006, 09:17
|
#4 (permalink)
|
|
|
Riguardo all'albergo nulla da dire. Ci siamo trovati benissimo in generale, sia con riguardo alle camere che al ristorante che alle attrezzature sportive e ricreative. Gli impianti di risalita della località sono raggiungibili anche a piedi in una decina di minuti circa, quindi capisci che sono piuttosto vicini all'hotel. Mi ricordo però che non ci sono piste molto facili nei pressi, quindi noi poveri inesperti andavamo a prendere le lezioni di sci ad Andalo (saranno una decina di minuti di pullmann). Anche il centro del paese è facilmente raggiungibile a piedi.
Fammi sapere se ti occorre altro.
Ciao.
Anger
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|