Trentino Alto Adige - Folgaria
27-01-2006, 11:55
|
#1 (permalink)
|
|
|
Trentino Alto Adige - Folgaria
Ciao, qualcuno conosce questa località? Come sono le piste? Adatte anche ai bambini? Il paesino com'è?
Grazie a tutti
|
05-02-2006, 12:56
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ci sono stato l'anno scorso, non ci sono tantissime piste, comunque per i bambini è ok, mia figlia ha imparato a sciare e si è divertita. Il paesino è carino. Ciao
|
27-12-2007, 19:43
|
#3 (permalink)
|
|
|
qualcuno mi sa dire com'è la situazione neve a folgaria? Grazie
27-12-2007, 20:01
|
#4 (permalink)
|
|
|
Neve Pista: 20 cm
Ultima nevicata
11/11 - 1 cm
Km aperti
60 / 55
Impianti aperti
25 / 25
Condizioni
Polverosa, lavorata
Ultimo aggiornamento :
27 dicembre 2007, 08:52
...la situazione sembra buona!!!! 
|
27-12-2007, 23:44
|
#5 (permalink)
|
|
|
questi dati li avevo, già letti, grazie lo stesso.
Cercavo notizie da qualcuno che c'è stato in questi giorni
02-01-2008, 08:05
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao, siamo stati a sciare a Folgaria il 19 dicembre. Nessuna traccia di neve al di fuori delle piste le quali erano invece perfettamente innevate e praticamente tutte aperte compresi i collegamenti tra Costa, Ortesino, Fondo Grande e Fondo Piccolo. Erano chiusi solo Lavarone e Fiorentini (tra l'altro non collegati). Considerato le basse temperature del periodo e l'innevamento programmato credo che la situazione piste possa essere solo migliorato.
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|