Sono tornata il 31.
La struttura è buona, la pulizia è accurata e il personale (quasi tutto) è disponibile. Ho avuto un problema con la camera che mi avevano assegnato, ma in due ore me l'hanno cambiata senza problemi.
Il cibo è internazionale ma abbondante e quindi nessun problema.
L'animazione è stata buona ma non eccezionale: i ragazzi avevano tanta buona volontà e sicuramente i giovani si sono trovati bene.
L'unica pecca è la spiaggia: pulita (a giorni alterni passavano a pulirla), ma piccola.
La grandezza della spiaggia dipende dal governo tunisino che assegna (almeno ad Hammamet Yasmine) a tutti gli hotels/villaggi la stessa quantità di arenile. Quindi ci sono strutture come il Mèhari che peccano nello spazio ed altre strutture più piccole con spazio in abbondanza.
Il mare comunque nelle due settimane che ho trascorso era bellissimo, trasparente e pulito specialmente la mattina. Il pomeriggio era un po' più mosso (si alzava una bella brezza da mare) e quindi risultava un po' torbido con poche alghe (si scavancavano con un passo).
In conclusione ho passato davvero un bel periodo. Lo consiglio e se capitasse l'occasione ci tornerei senza problemi.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.