nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hammamet - SprinClub Mehari Hammamet Yasmine  
Messaggio vecchio 09-05-2006, 09:34   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet - SprinClub Mehari Hammamet Yasmine

Non ci sono topic su questo villaggio, qualcuno sa darmi notizie??
Grazie!

Messaggio vecchio 08-06-2006, 12:25   #2 (permalink)

Giramondino

P

Anche io cerco notizie.
Partirò il 17 luglio e vorrei sapere le esperienze di altri viaggiatori.
E' mai possibile che nessuno di Voi ci sia stato o il posto è così brutto che non avete il "coraggio" di parlarne.....
Aspetto con ansia notizie (buone o cattive che siano)
Grazie

Messaggio vecchio 26-06-2006, 21:10   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P soluzione dell'enigma...

nessuno ne parla xchè il nome è cambiato da poco...prima si chiamava yasmine beach( e i commenti su questo ci sono!)

Messaggio vecchio 07-07-2006, 14:20   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Tunisia - SprinClub Mehari Hammamet Yasmine

Citazione:
Originalmente inviato da claudiafr
Non ci sono topic su questo villaggio, qualcuno sa darmi notizie??
Grazie!
Il problema è proprio sul termine "villaggio".
Il Mehari hammamet Yasmine è un hotel 5 stelle (tutte da verificare) abitualmente frequentato da clientela internazionale. Da quest'anno, la Sprintour possiede una quota clienti pari al 25% del totale. Purtroppo, questo 25% di clientela Sprintour è destinato ad avere mille difficoltà visto e considerato che la Direzione dell'Hotel non si cura affatto delle richieste dei clienti Sprintours...
La struttura è molto bella ma gestita malissimo (Poco personale e disorganizzato).
Spiaggia sporca, per niente curata dall'Hotel. Mare pessimo
Animazione: per un hotel=appena sufficiente - per un villaggio= insufficiente.
Se potete....lasciate perdere. Io, sono stata al Mehari Hammamet Yasmine dal 17/06/06 al 01/07/06...mi sono avvelenata il fegato
Tiziana

Messaggio vecchio 10-07-2006, 08:19   #5 (permalink)

Giramondino

P

@ raiteri

Partirò il 17 (speriamo in bene)
Sei partito da Milano? Se si mi sai dire a che ora e la compagnia aerea.
(non ho ancora ricevuto i documenti).
Comunque ho sentito una coppia che è appena tornata ed erano entusiasti del posto.
A questo punto non so più cosa pensare.
Quando tornerò posterò la mia esperienza.

Prossime partenze:
11 settembre: Zanzibar

Messaggio vecchio 10-07-2006, 08:56   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: soluzione dell'enigma...

Citazione:
Originalmente inviato da crz88
nessuno ne parla xchè il nome è cambiato da poco...prima si chiamava yasmine beach( e i commenti su questo ci sono!)
Non è corretto!
Lo Yasmine beach è un hotel a 3 stelle che Sprintour ha utilizzato a catalogo fino al 2005. Poi per una serie di problemi lo hanno lasciato e hanno iniziato la "collaborazione" come SRINCLUB con il Mehari Yasmine.
L'hotel YASMINE BEACH è ora sul catalogo COLUMBUS. Anche quì, predomina la gestione tunisia, quindi qualche dubbio sulla qualità dei servizi...

Messaggio vecchio 02-08-2006, 09:33   #7 (permalink)

Giramondino

P

Sono tornata il 31.
La struttura è buona, la pulizia è accurata e il personale (quasi tutto) è disponibile. Ho avuto un problema con la camera che mi avevano assegnato, ma in due ore me l'hanno cambiata senza problemi.
Il cibo è internazionale ma abbondante e quindi nessun problema.
L'animazione è stata buona ma non eccezionale: i ragazzi avevano tanta buona volontà e sicuramente i giovani si sono trovati bene.
L'unica pecca è la spiaggia: pulita (a giorni alterni passavano a pulirla), ma piccola.
La grandezza della spiaggia dipende dal governo tunisino che assegna (almeno ad Hammamet Yasmine) a tutti gli hotels/villaggi la stessa quantità di arenile. Quindi ci sono strutture come il Mèhari che peccano nello spazio ed altre strutture più piccole con spazio in abbondanza.
Il mare comunque nelle due settimane che ho trascorso era bellissimo, trasparente e pulito specialmente la mattina. Il pomeriggio era un po' più mosso (si alzava una bella brezza da mare) e quindi risultava un po' torbido con poche alghe (si scavancavano con un passo).
In conclusione ho passato davvero un bel periodo. Lo consiglio e se capitasse l'occasione ci tornerei senza problemi.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Prossime partenze:
11 settembre: Zanzibar

Messaggio vecchio 08-08-2006, 21:17   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao.

Sono appena tornata dal Mehari Hammamet Yasmine, e devo dire che mi sono trovata molto bene.

Prima di partire avevo cercato qui qualche informazione, e mi ero seriamente preoccupata, invece:
il personale era ottimo, molto disponibili, e molto solerti a risolvere piccoli problemi;
pulizia ottima;
la spiaggia, piccola, ma pulita e mare superbo, mai un'alga, mai una medusa;
cibo buono e abbondante;
animazione buona, sia quella italiana, sia quella tunisina.

Io lo consiglierei davvero a chiunque, famiglie, coppie giovani, single...c'è di tutto per tutti, e in all inclusive..

Rispondi