cari amici ,
ho passto le ultime vacanze a tabarka (dal 3 al 10 set) con sprintours all'hotel mehari....
dievo sottolinerare la disorganizzazione della spritours in quanto assistenza:
1)volo partito con 10 ore di ritardo da fiumicino senza un minimo di assistenza sprintours malgrdo i solleciti telefonici di 105 clienti
2) animatori in loco solo 4 ( lo davano per unvillaggio prettamente italiano) e di scarsa presenza e convolgimento
3) cibo monotono( in7 giorni hannoripetuto due volte le stesse cose di ogni cosa) e mancaza di cucina italiana -
parecchi clienti hannoa avuto problem non iprimigiorni , come disolito avvieene quando ci si reca in luoghi come questi ma nelgi ultimi tre..sinonimo di cibo andato a male che piu persone hanno ingerito ( compresi io e mio filio di due anni e mezzo)
4) suppelettili fatiscenti ( culla fatta cambiare due volte a cuasa di chiodi che uscivano dale sbarre , giochi in sala giochi rotti e pericolosi)...
conclusione : tutti e 105 clienti abbiamo fatto una lettera chiedendo , almeno delle scuse alla sprintours...siamo ancora inattesa di risposta....arrivera????!!!!
senzameta