nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Sirocco Beach  
Messaggio vecchio 26-02-2007, 16:21   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Mahdia - Sirocco Beach

Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno conosce il Sirocco Beach Mahdia della Columbus , l'ho visto sul catalogo , mi sembra carino e a buon prezzo...
Grazie.

Messaggio vecchio 02-04-2007, 10:27   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao ...
cercavo anch io informazioni su quel villaggio....
dalle foto sembra bellissimo ma in tunisia non ce mai da fidarsi...
se qualcuno è andato ci faccia sapere..
mi consigliate un bel villaggio in tunisia PULITO?????

Messaggio vecchio 04-04-2007, 11:26   #3 (permalink)

Amico del Forum

P sirocco

Sirocco è della Columbus credo solo da quest'anno per questo non ci sono molte notizie io comunque ho prenotato dal 14 al 28 maggio per cui se volete notizie appena torno vi faccio sapere SPERIAMO BENE!!!!!!

Messaggio vecchio 04-04-2007, 17:34   #4 (permalink)

Giramondino

P

L'anno scorso a Mahdia c'era solo il columbus carraebean world (che tra l'altro , visto da di fuori , non sembrava male )... quindi mi sa tanto che farete da cavie per tutti quelli del forum. In bocca al lupo
A proposito, volevo sfatare un mito: non è vero che in tunisia sono tutti sporchi; la mia esperienza (con francorosso) dell'anno scorso è stata di una pulizia perfetta sia nelle camere sia nei luoghi comuni; per intenderci: al cameriere, apparecchiando, è caduta la forchetta e, nonostante ci fosse poca gente al ristorante e che avrebbe potuto passare inosservato, l'ha messa nel sacco delle stoviglie da lavare!

Messaggio vecchio 05-04-2007, 08:43   #5 (permalink)

Amico del Forum

P sirocco

Spesso ho fatto da cavia in Tunisia e grazie al cielo mi sono trovata male solo a Port El Kantaoui al GOLF RESIDENCE, UNO SCHIFO!!! ma era un Hotel internazionale non un villaggio. Questa credo sia l'11ma volta che vado in Tunisia sia sulla costa che a Djerba , hai ragione quando dici che non è vero sia sporca...ho trovato più sporcizia in altri posti. CIAO

Messaggio vecchio 10-04-2007, 08:44   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Ciao

Ciao Luluna ,
che periodo vai a maggio ? Mi raccomando poi facci sapere tutto quando torni.

Messaggio vecchio 10-04-2007, 09:30   #7 (permalink)

Amico del Forum

P sirocco

Vado dal 14 al 28 maggio. SICURAMENTE vi farò sapere come è andata!!! incrociate le dita per me nel frattempo!

Messaggio vecchio 10-04-2007, 12:16   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Ok

Non ti preoccupare vedrai andrà benissimo , la Columbus lo ha preso per il primo anno e vorrà fare bella figura . Gia il fatto che è piccolino sicuramente sarà una vacanza quantomeno rilassante. ..........
Ciao

Rispondi