nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia -Felicita Club El Mouradi Cap  
Messaggio vecchio 16-03-2007, 19:24   #1 (permalink)
Liz non è connesso Liz

Nuovo del Forum

P Tunisia - Mahdia -Felicita Club El Mouradi Cap

Qualcuno conosce questa struttura e può darmi qualche info?
Grazie

Messaggio vecchio 20-04-2007, 17:30   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Bhe anche io sarei interessato a questa struttura....so solo che il T.O. sono i viaggi del delfino!!Dobbiamo sperare nell'aiuto dei lettori del forum...!!!

Messaggio vecchio 07-04-2008, 17:22   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Liz Visualizza messaggio
Qualcuno conosce questa struttura e può darmi qualche info?
Grazie
arrivo molto tardi e tu avrai ormai deciso le tue vacanze e certamente le avrai già godute in un posto bello e rilassante. Scrivo, comunque, per tutti coloro che siano tentati di passare le loro vacanze in questa struttura.
Sono stato al Cap Madhia in agosto 2007 e lo sconsiglio vivamente. Siamo tornati per la 3° volta a Mahdia, perchè il mare è molto bello ed abbiamo approfittato di un last minute. Eravamo già stati al Thalassa ed all'Eden Village El Borji e ci eravamo trovati molto bene. Il Felicita è un villaggio dove l'igiene è completamente assente:bicchieri di plastica sempre sporchi (basterebbe sostituirli con quelli di carta), piatti grassi ed unti,camere piene di insetti. Le fosse biologiche evidentemente, non vengono svuotate di frequente. Pertanto, quando ti rechi in camera, vieni accompagnato da un intenso e persistente odore di fogna che, dopo cena, ti fa venire da vomitare. La ristorazione è asssolutamente insufficiente: scelta limitata, quantità scarse, qualità scadente.
Noi abbiamo protestato sia con il Direttore dell'albergo, sia il capo Villaggio, un signore di Roma che ci ha dato tutte le ragioni, salvo poi fregarsene altamente e non risolvendo nessun problema.
Potrei continuare ancora per molto, ma spero che quanto sopra scoraggi tutti coloro che stanno pensando di recarsi al Felicita.
Ciao Massimo

Messaggio vecchio 15-04-2008, 18:03   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

la mia agente di viaggio poco fa mi ha chiamata e mi ha proposto il felicita club ,ma dopo la tua esperienza sono rimasta scioccata,già non avevo tanta voglia di andare in tunisia,poi dopo la tua descrizione.....

Messaggio vecchio 15-04-2008, 19:42   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Vida Visualizza messaggio
la mia agente di viaggio poco fa mi ha chiamata e mi ha proposto il felicita club ,ma dopo la tua esperienza sono rimasta scioccata,già non avevo tanta voglia di andare in tunisia,poi dopo la tua descrizione.....
Sono stato molte volte in Tunisia. Tunisi, Hammamet, Sousse, Djerba, ma il mare di Mahdia è bellissimo. La luce ha un colore particolare, affascinante. Il paesino è molto bello, proteso su una lingua di terra che si slancia nel mare.Certo la prima volta che sono andato, mi ricordo che la sera camminavo lungo la spiaggia al tramonto e non incontravo nessuno. Sul mare c'erano solo gli alberghi per stranieri. Oggi il turismo ha portato un notevole miglioramento delle condizioni di vita dei tunisini. Lungo la spiaggia trovi molti stabilimenti o bar per loro. Dopo le 17 sono tutti in spiaggia giocare al pallone.Ma è giusto così. E' il loro mare.
La mia esperienza negativa è circoscritta solo al Felicita Cap. Prova la Tunisia; ha un rapporto qualità prezzo veramente interessante:se resti 2 settimane, la seconda costa pochissimo. Se ti va fammi sapere quali sono le tue esigenze, cosa cerchi da questa vacanza. Cercherò di capire meglio per poterti dare un parere (ammesso che tu lo voglia)
Ciao Massimo

Messaggio vecchio 16-04-2008, 10:24   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

in realtà cercavo solo un soggiorno di una settimana per il ponte di fine mese.
Sharm sembra essere stata presa d'assalto e a che prezzi poi,per me che ci vado d'estate da anni sembra essere il mese di agosto.
Dalla mia agente mi è stata proposta la Tunisia e questo villaggio,ma già io non sono troppo entusiasta della Tunisia,forse perchè di questo periodo non si può fare neanche il bagno e poi dalla tua descrizione...vabbè lasciamo stare.

Messaggio vecchio 16-04-2008, 12:08   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Vida Visualizza messaggio
in realtà cercavo solo un soggiorno di una settimana per il ponte di fine mese.
Sharm sembra essere stata presa d'assalto e a che prezzi poi,per me che ci vado d'estate da anni sembra essere il mese di agosto.
Dalla mia agente mi è stata proposta la Tunisia e questo villaggio,ma già io non sono troppo entusiasta della Tunisia,forse perchè di questo periodo non si può fare neanche il bagno e poi dalla tua descrizione...vabbè lasciamo stare.
Io sono molto incuriosito da un villaggio che si trova in Egitto, non sul Mar Rosso ma sul Mediterraneo. Tra l'altro il clima in questo periodo dovrebbe essere più favorevole, rispetto alla Tunisia. Si chiama Alba Club El Alamein; è in offerta a prezzi molto interessanti. Guarda le foto. Cercalo su borsaviaggi.it alla voce egitto mar rosso. A me sembra molto bello.
Fammi sapere Ciao Massimo

Rispondi