nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Hotel El Mehdi  
Messaggio vecchio 20-03-2007, 19:28   #1 (permalink)

Giramondino

P Tunisia - Mahdia - Hotel El Mehdi

ciao a tutti

qualcuno è stato presso questo 3 stelle proposto quest'anno da Alpitour?

in particolare mi interessa sapere come si mangia e la pulizia è accettabile.

grazie a tutti!

Messaggio vecchio 10-04-2007, 08:00   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P el medhi

ciao quetzal,se ho capito bene vorresti prenotare a madhia .io ero stata nel 2005 ma se è lo stesso hotel ce lo aveva la columbus.era piccolo ma tenuto bene. il cibo era buono e non ripetitivo con varie portate di carni dalla cotoletta alla milanese allo spezzatino.i bungalow erano molto carini e la pulizia ok fatta giornalmente.zona piscina e giardino tenuti veramente bene,pensa che per andare in spiaggia dovevi lasciare le ciabatte su degli scaffali per poi rientrare ,lavarti i piedi sotto la doccia....cosi'niente sabbia nel villaggg
io e nella piscina.Io non l'ho piu' trovato ma se mi farai sapere qual'cosa te ne sarei grata!L'ho cercato tanto ed alla fine mi sono arresa con altro che però l'anno scorso mi ha delusa ....quest'annovado a zarzis con la volando vedremo......grazie

Messaggio vecchio 10-04-2007, 08:56   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono stata nel 2005 la settimana di ferragosto ed era appunto gestito da Columbus.
Uno schifo impressionante.
La cosa che più mi ha colpito era la puzza indescrivibile che si sentiva nella hall del villaggio, nella zona bar vicino al ristorante e all'ingresso del ristorante: ti faceva proprio passare la voglia di mangiare.
Perfino gli asciugamani che portavano in camera avevano lo stesso odore nausabondo.
Il mangiare non era assolutamente un granchè, il pesce, essendo posto di mare, non lo abbiamo mai visto.
Ti proponevano il solito spezzatino in tutte le salse... persino i dolci lasciavano a desiderare.

Il personale, specialmente quello del ristorante, il più delle volte era maleducato. Pensa che un giorno volevo sedermi in un tavolo dove avano appena finito altre persone, solo perchè era lontano dall'aria condizionata, e stavo aspettando che sistemassero appunto il tavolo, ovviamente non avevo nessuna fretta.
Bhè, mi sono sentita rispondere "ti puoi sedere da un'altra parte perchè qui hanno già mangiato gli altri e il tavolo lo pulisco quando vanno via tutti"!!!
A quel punto, mi sono preparata il tavolo da sola!

Per quanto riguarda la spiaggia, l'unica pecca era che alle 6 del pomeriggio, con il solo ancora alto, non si poteva rimanere in spiaggia perchè il bagnino doveva raccogliere gli sdraio (si trattava praticamente di impilarli uno sopra l'altro).
Un giorno ci siamo perfino offerti di farlo noi, con i nostri stradio, ma non c'è stato verso.
Alle 6 siamo siamo andati a farci la doccia.

MAI PIU' COLUMBUS.

Messaggio vecchio 10-04-2007, 09:24   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P el mehdi

ciao Liliana credo che tu per agosto abbia ragione perchè ho sentito che ci sono state lamentele da luglio in poi.ma....non so se questi villaggi sono in grado mese dopo mese di far fronte alle esigenze ed al numero dei turisti. da quello che ho capito fin d'ora non tutto è scontato ...ci si può trovare bene come male! fortuna forse?ciao

Messaggio vecchio 10-04-2007, 10:20   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Per carità, forse va proprio anche a fortuna.
Fatto sta che il villaggio era su catalogo Columbus come "Columbus Club" e ce lo hanno venduto per villaggio italiano.
Putroppo di italiani saremmo stati un centinaio, anche meno, e tutti ci siamo trovati male.
La gran parte erano tedeschi, belgi e englesi.
Alle 19 avevano già mangiato (noi stavamo ancora facendo la doccia) e dopo cena si riunivano in giardino a chiacchierare e bere, bere, bere, bere....
Gli italiani, infatti, cercavano di uscire dal villaggio proprio per stare in loro compagnia.

Messaggio vecchio 10-04-2007, 14:06   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P el mehdi

no!io non mi sono trovata male e ormai ho prenotato ma se il prox anno c'è ancora (spero non alpitur perchè stracara!)credo propio che andremo.noi andiamo in giugno ed è tranquillo,l'anno scorso abbiamo fatto un'esperienza un pò meno al confronto, a monastir.....era un cantiere operai da ogni parte!!

Rispondi