Tunisia - Hammamet - Riu Park Hotel El Kebir
02-04-2007, 10:09
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Hammamet - Riu Park Hotel El Kebir
Dovendo scegliere una localitā che non sia isolata e vicino a Tunisi (per ragioni di salute), e per problemi di date partenza (dobbiamo volare con volo di linea perchč le partenze dei charter non sono per noi possibili), la nostra agenzia ci ha consigliato l'hotel Riu Park El Kebir ad Hammamet, venduto da Turisanda. Ho letto commenti molto positivi su forum stranieri, ma niente su questo...qualcuno di voi lo conosce? Premetto che cerchiamo relax, spiaggia vicinissima e sole in un hotel di buon/ottimo livello...
Tutti mi dicono che il mare ad Hammamet non č niente di speciale, ma cosa vuol dire? Le foto che ho visto mostravano un mare pulito ed un fondale basso, che per me sarebbe piu' che abbastanza...non č che mi aspetto il Mar Rosso...
|
03-04-2007, 10:02
|
#2 (permalink)
|
|
|
Non c'č stato proprio nessuno in questo Hotel? Nemmeno ad Hammamet?
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|