Citazione:
|
Originalmente inviato da Roberta76
Ciao a tutti,
è la prima vacanza all'estero che organizzo con la mia bimba di un anno (ad Agosto) e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi consigli e suggerimenti sull'hotel El Mouradi di Mahdia a tal proposito.
In particolare mi interesserebbe sapere come sono attrezzati per i bambini piccolissimi (in particolare per il cibo) e se ci sono struttre/negozi cui poter fare riferimento (sanitarie o farmacie) così da non dover fare un trasloco di casa per due settimane di vacanza.
Se poi voleste aggiungere anche qualche commento generale sulla struttra sarebbe ben accetto.
Grazie! 
|
io sono stata ad agosto 2005 al sol el mouradi e, se l'hotel è lo stesso, ti consiglio di lasciar perdere....
è un hotel enorme, non molto pulito, incasinato al massimo soprattutto all'ora dei pasti... la spiaggia è orribile, il cibo di scarsa qualità (e quantità, nel senso che se non ti sbrighi non trovi + niente) ed il personale del ristorante scortese.
Se avessi una bimba così piccola mi guarderei bene dall'andarci!
Per il clima, fa un caldo infernale e ci sono sbalzi fortissimi tra l'interno e l'esterno!
Personalmente, una vacanza da dimenticare