nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Mahdia Palace  
Messaggio vecchio 25-07-2007, 10:18   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Mahdia - Mahdia Palace

ciao a tutti!
ho prenotato dal 21 al 28 agosto al mahdia palace!

datemi + informazioni possibili su questo albergo,sul mare..il clima..ma sopratutto sull'albergo!!

grazieee

Messaggio vecchio 25-07-2007, 23:30   #2 (permalink)

Moderatrice Senior

P

C'è stata una mia collega l'anno scorso e me ne ha parlato molto bene. Pare che l'albergo sia molto bello e tenuto molto bene, con camere spaziose, servizi puliti, piscine, alcuni negozietti interni e l'immancabile angolo dedicato al narghilè.
Per ciò che riguarda il cibo mi ha detto che era un po' ripetitivo ma, tutto sommato, per una settimana la cosa non costituisce un problema.
Mare molto bello e la spiaggia, adiacente all'hotel, tenuta pulitissima. Unica pecca (lei è andata a metà agosto) la corsa al mattino per accaparrarsi sdraio e ombrellone

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Messaggio vecchio 04-09-2007, 17:43   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P mahdia palace

Se posso permettermi dirò che la struttura del Mahdia Palace è decisamente folgorante, l'ingresso all'hotel è a sensazione, la piscina molto bella e la spiaggia anche per non parlare del mare limpido; il cibo diciamo che può passare ma ciò che secondo me non può andar bene e io ci sono andato dal 20 agosto al 3 settembre 2007 è il fatto che il personale non è assolutamente preparato per gestire un hotel a 5 stelle; le stanze sono molto grandi è vero e SEMBRANO pulite ma provate a guardare sotto i letti e vi renderete conto se le pulicono bene avendo anche la moquette; avevo una stanza quadrupla ma gli asciugamani per il bidet nemmeno a parlarne, e quando glieli ho chiesti sembrava che fosse crollato il mondo per non parlare di shampoo e bagnoschiuma; vogliamo parle della "cortesia" dei camerieri? oppure del fatto che c'è una gara a chi occupa prima gli ombrelloni e sdraio della piscina e del mare? ripeto tutto quanto incantevole ma credo che i tunisini non sappiano cosa voglia dire gestire un hotel a 5 stelle considerando il fatto che volevano fregarti ogni 5 secondi; vi assicuro che nn dipende dalla povertà perchè sono stato in messico e a cuba e di povertà ce n'è di + eppure hanno un senso diverso della gestione di certe strutture.

Messaggio vecchio 06-09-2007, 13:08   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io invece sono stata dal 21 al 28 agosto 2007
la struttura è stupenda.. la piscina idem..il mare diciamo è stato i primi giorni bello e limpido...poi un pò di alghe ma vabbè..

con il cibo mi sono trovata bene..avevano tante di quelle cose ce di certo non muori di fame... il problema è che i camerieri ci mettono ore ed ore x portarti da bere..pare che lo fanno apposta!

la camera tutto ok.. sotto al letto non ho giardato,ma cmq non mi potevo lamentare.. shampoo e bagnoschiuma li chiedevamo ogni girono alla cameriera,e alla fine ce ne sono avanzati una quindicina che ci siamo riportati come souvenir!!!

peccato x una crepes presa l'ultimo giorno che mi dato problemi di stomaco..

ma è stata cmq una vacanza meravigliosa

Messaggio vecchio 27-12-2007, 16:17   #5 (permalink)

Giramondino

P

Stavo proprio guardando per questa estate e questo hotel rientra nelle scelte. Le immagini che ho trovato sembrano davvero belle, e i vostri racconti altrettanto. Per una settimana di relax e coccole potrebbe andare ma questa storia della corsa mattutina, già sperimentata a djerba, mi turba un po'. Secondo voi a luglio potrebbe essere la stessa cosa?
Se mi è permesso chiederelo a chi è stato, una settimana quanti euros cad.?

Messaggio vecchio 27-12-2007, 18:36   #6 (permalink)

Giramondino

Question Djerba - quando

Ho letto che sei già stata a Djerba e volevo chiederti in che periodo perchè volevo andarci fuori stagione, pensavo nel mese di febbraio p.v., ma non riesco a capire, leggo molti commenti diversi tra loro, che temperatura c'è e se è possibile fare il bagno..... ....Ti ringrazio

Messaggio vecchio 27-12-2007, 18:48   #7 (permalink)

Moderatrice Senior

P

Per proseguire la discussione su Djerba spostatevi qui. Grazie

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Messaggio vecchio 12-03-2008, 11:37   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
Qualcuno sa che tour operator lo vendono?
Grazie

Rispondi