|
Tunisia - Monastir - Columbus Club Carribean World
30-07-2007, 16:51
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Monastir - Columbus Club Carribean World
Cia ragazzi, anche io sono tornata dal carribean world di monastir (columbus club), mi sono trovata benissimo e anche io come molti di voi dopo aver letto le recensioni sono partita con il cuore pesente ma appena arrivata al villaggio abbiamo avuto un'accoglienza stupenda! Hanno fatto il loro balletto Columbus molto carino, per quanto riguarda il mangiare non ho avuto nessun tipo di mal di pancia (ho addirittira mangiato le cozze) c'era da mangiare qualsiasi cosa: pasta(cuoco italiano) pizza, carne, pesce, cus cus,melanzane etc... le camere sono molto spartane ma il terraziono era molto carino e bello grande immerso nel verde. L'animazione è bellissima uno spettacolo diverso ogni sera ma poi si instaura un rapporto d'amicizia molto bello. Quanti pianti all'addio....
Comunque tenete conto che non siete in Italia perciò bisogna sapersi adeguare.
Per chi và salutate ******(capo animatore carribean) bello come il sole, ********** e tutto gli altri animatori RAGAZZI SIETE GRANDI !
P.s. L'anno prossimo ci torno !
CONSIGLIATO PER RAGAZZI, FAMIGLIE E SINGLE !
NON SI E' MAI SOLI !
|
31-07-2007, 14:00
|
#2 (permalink)
|
|
|
michele?
Capo animatore bello come il sole? ti riferisci a Michele? 
|
31-07-2007, 14:10
|
#3 (permalink)
|
|
|
Errata corrige
Scusa ho letto Caribbean e credevo quello di Mahdia non di Monastir, ritiro quanto scritto. Ciao 
|
29-01-2008, 19:29
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao
ciao esna potresti dirmi di più sull'hotel perchè non riesco a capire se è quello che ho visto sul catalogo xchè in un'altra discussione parlavano molto male di quest'albergo che xò nel nome c'era scritto nassau e non penso che sia quello
06-02-2008, 22:18
|
#5 (permalink)
|
|
|
columbus cleb monastir
Ciao volevo sapere se qualcuno di voi è stato in al Columbus club Monastir e potrebbe darmi qualche info su qualsiasi cosa, cibo, mare, animazione etc...
Grazie 1000 a chi mi darà risposta
Ciao a tutti
Cinzia
|
11-03-2008, 18:36
|
#6 (permalink)
|
|
|
novità su club monastir
ragazzi avete notizie recenti sul club monastir columbus, visto che devo prenotare un viaggio a giugno? ho una famiglia, 2 bambini ed una neonata, CIao!! please..
|
11-03-2008, 22:13
|
#7 (permalink)
|
|
|
novità sul club columbus a monastir
Citazione:
Originalmente inviato da Esna
Cia ragazzi, anche io sono tornata dal carribean world di monastir (columbus club), mi sono trovata benissimo e anche io come molti di voi dopo aver letto le recensioni sono partita con il cuore pesente ma appena arrivata al villaggio abbiamo avuto un'accoglienza stupenda! Hanno fatto il loro balletto Columbus molto carino, per quanto riguarda il mangiare non ho avuto nessun tipo di mal di pancia (ho addirittira mangiato le cozze) c'era da mangiare qualsiasi cosa: pasta(cuoco italiano) pizza, carne, pesce, cus cus,melanzane etc... le camere sono molto spartane ma il terraziono era molto carino e bello grande immerso nel verde. L'animazione è bellissima uno spettacolo diverso ogni sera ma poi si instaura un rapporto d'amicizia molto bello. Quanti pianti all'addio....
Comunque tenete conto che non siete in Italia perciò bisogna sapersi adeguare.
Per chi và salutate ******(capo animatore carribean) bello come il sole, ********** e tutto gli altri animatori RAGAZZI SIETE GRANDI !
P.s. L'anno prossimo ci torno !
CONSIGLIATO PER RAGAZZI, FAMIGLIE E SINGLE !
NON SI E' MAI SOLI !
|
  ciao esna, volevo sapere se parli del villaggio columbus a monastir; io dovrei prenotare per fine giugno e sono molto indeciso. fammi sapere se ci sono novità. grazie ciao renzo
|
22-03-2008, 12:02
|
#8 (permalink)
|
|
|
columbus club carrribean world
Ciao,
io penso di andare in questo club dal 29 guigno al 13 luglio 2008 ho due bimbi di 3 ed 1 anno. vorrei saper come si mangia se la spiaggia e le piscine sono adatte hai bimbi se il mare è pulito se le camere sono pulite , un po di tutto . ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare delle risposte
grazie 
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|