nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Occidental Grand Monastir  
Messaggio vecchio 16-08-2007, 20:29   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Monastir - Occidental Grand Monastir

Ciao,qualcuno ha notizie di questa struttura?So che è proposta da vari T.O. .
Grazie...

Messaggio vecchio 03-09-2007, 22:20   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono partita senza notizie su questa struttura...ora posso illustrarvi la struttura...nel caso serva a qualcun'altro.
- Posizione: discreta.Davanti all'aeroporto di Monastir,che però non dà fastidio ed è molto comodo,anche durante il soggiorno,per prelevare con bancomat.
Monastir città dista qualche km e la si raggiunge con circa 5 dinari,in taxi.
C'è anche un treno che ferma all'uscita dell'hotel,ma non abbiamo rischiato...
Alla sera è molto carina Sousse,che dista circa quindici minuti .
- Spiaggia: non molto grande,sabbia fine e mare discreto.I primi giorni direi veramente bello,poi purtroppo con la mareggiata sono arrivate le alghe.
- Piscina bella sia per adulti che per bimbi.Carina anche la piscina coperta e fantastico il centro benessere.
- Cibo....è un villaggio internazionale in Tunisia...ci si deve accontentare e comunque si riesce sempre a trovare qualcosa da mangiare. Ho sentito pareri molto negativi sul cibo,ma secondo me con un po' di spirito di adattamento ...
-Animazione...scarsina...e praticamente limitata alla zona piscina.Spesso gli orari delle varie attività non venivano nemmeno rispettati e queste cancellate...come per magia!
- Pulizia buona.Ho sentito qualcuno lamentarsi per le camere,ma la mia era sempre pulita e sistemata,compreso il balcone.
Se poi a qualcuno serviranno altri dettagli,rimango a disposizione.

Messaggio vecchio 10-07-2008, 17:51   #3 (permalink)

Moderatrice

P

nel agosto 2006 mio figlio ha soggiornato qua per una settimana con due suoi amici...
offerta last minute di inviaggi...
esperienza disastrosa....
struttura pressochè carina, con una bella spiaggia.. i primi giorni acqua trasparente, in seguito un bel pò sporca....
il cibo.... c'era ma ..immangiabile.. hanno mangiato solo uva e patate fritte, è tornato a casa con due chili in meno...
la pulizia delle stanze lasciava a desiderare.... la stanza non era rigovernata tutti i giorni, e non so ogni quanto cambiassero gli asciugamani...
per ultimo, hanno ucciso uno scarafaggio in camera a metà settimana, e questo ci può stare... ma nessuno si è premurato di toglierlo, sono andati via prima loro... lo hanno fatto apposta per vedere se spazzavano in quel punto...
l'accompagnatore sconsigliava di uscire la sera, nonostante fossero tre ragazzi .....e nonostante la vicinanza al centro di monastir...

paola
http://fotoepensieridipaola.myblog.it/

Rispondi