Ciao a tutti, dato che sul forum non ho trovato discussioni in merito a questo hotel, ho deciso di darvi la mia opinione.
Io e il mio fidanzato siamo partiti esattamente una settimana fa, il 26 agosto per il Coralia Club Monastir con
Francorosso.
Siamo tornati oggi.
Allora, prima di tutto, si tratta di un due stelle.
Le camere sono mooolto semplici, letto, 2 comodini, specchio e tavolino e un bagnetto con doccia abbastanza piccola.
La cosa brutta è che è molto sporco. Se lasciate 1 o 2 dinari alla signora che pulisce la stanza sarete sicuri che le lenzuola e gli asciugamani vengano cambiati ogni giorno.
Ma assolutamente non arrischiatevi a guardare sotto i letti, penso che non sia mai stato pulito li sotto!
Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere un paio di scarafaggi il primo giorno poi più niente fortunatamente!
Non c'è aria condizionata ma un ventilatore a soffitto...in pratica la sera fa abbastanza caldo!
Non c'è frigobar, nè tv, nè altro.
La spiaggia è carina, ci sono ombrelloni in paglia (un po piccoli) e lettini e sdraio da spiaggia, ma portatevi i teli mare da casa perchè non li danno. C'è un bar sulla spiaggia ma è a pagamento, non fa parte dellìall inclusive.
Il mare i primi due giorni era pieno di alghe ma gli altri giorni poi è stato stupendo. qualche medusa ma molto piccole. In pratica bisogna solo essere fortunati, se il mare è mosso le alghe sono assicurate, se è calmo è bellissimo!!
La piscina è bella, molto grande e sempre pulitissima, anche li ombrelloni, lettini e sdraio a disposizione.
Per il cibo devo dire nulla di sensazionale ma si mangia bene.
Al bar si può prendere ciò che si vuole serviti dal barista, anche le bottiglie d'acqua sigillate fanno parte dell'all inclusive. L'unica cosa è che le bevande non sono mai freschissime.
L'animazione è veramente super, sono bravissimi e anche se la clientela è maggiormente francese sono molto bravi ad attirare anche noi italiani. Spettacoli serali molto belli, meritano davvero!
Un villaggio molto adatto a chi ha bimbi, ci sono tante cose per loro.
In conclusione posso dire che tutto sommato mi sono trovata bene, peccato solo per la stanza che era veramente sporca!
(Consiglio: portatevi qualcosa per pulire il wc.)
Se avete bisogno di qualche informazione in più chiedete pure.
Ciao a tutti!