| |
|
|
| |
|
|
|
|
Tunisia - Mahdia - Hotel Topkapi
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Tunisia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2008, 10.09.02
Topkapi Beach Aiuto!!!!
|
|
|
| |
 Peccato..anche io sono stata al topkapi la stessa settimana in cui siete stati voi, ed io sono una di quelle che si è trovata piuttosto male. La camera era sempre in uno stato pietoso, pulivano il bagno e poi tirando la tenda della doccia notavo che la vasca era uguale a qualche giorno prima anzi con più sabbia :-( meno male che avevo dietro le salviette Lysoform e me lo pulivo io quasi tutti i giorni! Dovevo rincorrere la signora che faceva le pulizie x farmi cambiare gli asciugamani perchè si dimenticava sempre (diceva lei). Sul cibo non posso commentare perchè ho problemi di allergie e intolleranze alimentari e quindi non ho potuto assaggiare la pasta di Alessio di cui tutti ne erano entusiasti!Il resto però non era così buono comunque!Tralasciando i commenti sulle tovagliette per la prima colazione e il "colore" dei tovaglioli quando si aprivano per pulirsi..E che dire della piscina per i piccoli? Per fortuna mio figlio ha vinto la paura dell'acqua alta e si è buttato in quella x gli adulti. Il mare spelndido e la spiaggia pressochè pulita. L'aria condizionata in camera c'era un giorno si e tre no e nonostante io sappia parlare correttamente il francese pareva non capissero nulla!
Per quanto riguarda i furti subiti, era a disposizione la cassetta di sicurezza a 6Euro a settimana e anche se dall'esterno pareva tutt'altro che sicura ma così si evitavano certi disagi.
LA COSA SPLENDIDA E' L'ANIMAZIONE COLUMBUS. Era la prima volta x me e devo dire che sono davvero meravigliosi e in gamba. A partire dal Columbino, la CJ Tribù, etc.. TONY è assolutamente straordinario e la sua capacità di coinvolgerti è unica come il suo sorriso e la risata che ti trasmette ogni volta che lo si guarda (fuori e dentro gli spettacoli). E poi c'è DANIELE, il responsabile di tutto quello che significa Columbus, che ho avuto l'onore di conoscere in un momento no della vacanza ed ha saputo farmi stare bene x tutto il resto del tempo solo parlandomi e continuando a porre particolare attenzione sul resto della clientela. Ha un occhio di riguardo per tutti ed è stato particolarmente gentile e cortese, qualità piuttosto rare ultimamente.
Ultimo consiglio: NON FATE I TATUAGGI ALL'HENNE AL CENTRO BENESSERE DELL'HOTEL...io e mio figlio abbiamo tuttora il segno e non so proprio quando andrà via. Probabilmente non sono così naturali come dicono!
Resto a disposizione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Germania, Ucraina, Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Croazia, Slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2008, 07.51.28
bene al topkapi
|
|
|
| |
Per fortuna ho letto solo al nostro ritorno i commenti e le opinioni che sono solo ed esclusivamente personali. Io e mia moglie siamo stati al Topkapi dal 15 al 22 settembre, ossia l'ultima settimana operativa con la formula "all inclusive" e con la presenza dell'animazione. L'unica precauzione che avevamo preso è stata quella di consultare il nostro medico per avere dell'informazioni igieniche...in quanto si sà, o almeno lo si dovrebbe sapere, in Tunisia, ma la cosa vale per molti altri paesi, l'igiene è un fatto personale. La spesa che abbiamo sostenuto per una settimana tutto compreso, anche il volo, è stata ampiamente ripagata. Certamente andrebbe migliorata la gestione del personale attraverso l'utilizzo di un Direttore capace, tuttavia sembra che il prossimo anno Columbus non rinnovi il contratto con la struttura alberghiera ...e questo è un peccato perchè con un semplice sforzo, anche da parte di Columbus, le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa. Per quel che ci riguarda il personale delle camere, del bar, del ristorante è stato sempre cortese ed abbiamo avuto risposta ad ogni domanda. La camera è sempre stata pulita, gli asciugamani cambiati tutti i giorni, granelli di sabbia in camera qulacuno, ma niente di trascendente. Alessio, il cuoco italiano, ha fatto si che la pasta avesse il predominio sulla nostra alimentazione. Per la cucina basterebbe che venissero messe meno spezie nei cibi in quanto sembrava sempre "cena tunisina" , tuttavia non siamo morti di fame in quanto c'era pizza, verdure, patate fritte, frutta fresca e dolci. La colazione la mattina è stata ottima...tovagliette escluse.
Il posto in spiaggia valido ed un mare stupendo. Molti ospiti pur avendo grossi posacenere alla base dell'ombrellone fisso buttavano la loro cicca nella sabbia...lamentandosi poi della pulizia.
Le attrezzature sportive andrebbero riviste e servirebbe non molto per sistemare in modo sufficente il tutto, ma il Direttore del'albergo non ha avuto nessuna intenzione di spendere altri soldi.
Per quel che concerne l'animazione che dire se non promuovere a pieni voti tutti: Marika, Serena, Federico, ....
Insomma per quanto abbiamo speso noi la vacanza è stata bellissima.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia-ungheria-repubblica ceca-messico-spagna-italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2008, 00.37.35
ritorno dal tpkapi
|
|
|
| |
Ciao gio59,anche noi eravamo al topkapi in quei giorni e devo dire che sono daccordo con te su tutto,come faccio a ricordarti di te?io ho vinto il torneo di beach-tennis se può aiutarti!saluti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Germania, Ucraina, Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Croazia, Slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-09-2008, 07.35.57
Caldo Abbraccio
|
|
|
| |
Ciao Ganas73 sono felice che tu ti sia trovato bene, cosi come ho descritto. Per ricordarti di me posso darti solo un indicazione che ti renderà la cosa molto facile. In quella setiimana c'erano pochi, anzi ce n'era uno solo con la barba, ecco quello ero io. Se hai vinto al beach_tennis devi essere uno con il quale ho sicuramente scambiato qualche colpo e forse con te e la tua ragazza sono stato in taxi a madhia.
Ma tu invece sei quello con il quale siamo andati a fare il giro in taxi a Madhia accompagnato dalla propria ragazza ed io da mia moglie o....?
Comunque mi fa piacere salutarti in quanto , nella settimana passata al villaggio, anche tra vari piccoli incovenienti, per noi è stato bellissimo legare con tutti. C'è statao proprio un bello spirito, come i villaggi di una volta! Pochi, con la voglia di divertirsi comunque, con l'animazione che non vuole prendere il sopravvento e con tutti, dai più giovani ai più anziani, con lo spirito giusto.
Ciao
Gio59
p.s.- Oggi lunedi il villaggio chiude e gli ultimi 3 ragazzi dell'animazione hanno deciso di regalarsio una settimana di vacanza in europa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Inghilterra, Maldive, Grecia (Skopelos-Shiathos-Alonissos- Lefkada-Cefalonia), Honduras, Cayman, Messico, Key West, Santo Domingo, Cayo Largo, Minorca, Maiorca, Minorca, Egitto (Marsa Alam- Sharm), Fuerteventura, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2008, 14.53.50
Topkapi Reclamo Columbus
|
|
|
| |
ciao a Tutti,
visto che non è corretto (come dicono bene le regole del forum), potete inviarmi un messaggio privato, se avete anche voi scritto una raccomandata di reclamo alla Columbus e vi hanno risposto?
A me lo hanno fatto.....
ciao a tutti
Elena9208 (al topkapi dal 4 agosto al 18 agosto)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia-ungheria-repubblica ceca-messico-spagna-italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-10-2008, 22.12.12
Eravamo Propio Noi
|
|
|
| |
Ciao,eravamo propio noi quelli con cui avete preso il taxi per Mahdia,eravamo stati veramente bene!Davvero una bella settimana,tanti saluti,CIAO Ivan.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |