|
Tunisia - Mahdia - Hotel Topkapi
16-01-2008, 15:56
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Mahdia - Hotel Topkapi
qualcuno c'è stato ? come si è trovato? mare ? spiaggia ? pulizia ? mare adatto ai bambini?
|
21-01-2008, 14:01
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao,
io non ci sono stata,mah mio suocero si,e dato che ho un bambino di 15mesi me lo ha consigliato,anche perchè il club e'interamente dedicato ai clienti italiani, mi sto informando da internet e ho la rivista del columbus club, penso che ci andro'......se vuoi sapere altro fatti sentire!!!!
|
04-03-2008, 14:57
|
#3 (permalink)
|
|
|
noi non abbiamo ancora prenotato
la nostra paura è di rimanere delusi
e sai quella volta che vai via vuoi che tutto sia ok
poi noi in ottobre siamo stati a marsa alam
e quindi abbiamo termini di paragone un pò alti.
ma voi partite da bologna?
04-03-2008, 16:09
|
#4 (permalink)
|
|
|
anche noi dobiamo ancora prenotare, pero' tra quello che c'e' scritto sul depliant, e quel poco che ho letto, navigando, non dovrebbe essere male, anche perche' la columbus l'ha preso l'anno scorso come villaggio, percio' si spera che lo voglia presentare nel migliore dei modi. come termini di paragone, noi siamo appena tornati da cayo largo (cuba) e quindi non ci aspettiamo di trovare il mare caraibico, ma ti posso assicurare che l'anno scorso, siamo stati a zarzis, nel sud della tunisia e siamo stati piacevolmente sopresi di trovare un mare motlo bello, speriamo che lo sia anche a mahdia.
|
22-03-2008, 12:37
|
#5 (permalink)
|
|
|
topkapi beach
Un saluto a tutti voi anche io sto valutando di andare nelle parti di mahdia il prezzo è invitante,anche io ho 2 bimbi di 4 e 7 anni ed è la prima volta in un villaggio io dovrei andarci la prima 15.na di luglio che faccio prenoto?Se avete altre notizie pulizia pasti mi fate sapere? ciao massy
|
26-04-2008, 16:24
|
#6 (permalink)
|
|
|
C'è stato recentemente qualcuno al Topkapi? Abbiamo 2 bimbi, 4 anni e 1 anno e mezzo.
Grazie
|
09-05-2008, 23:34
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao siamo 2 ragazze di 16 anni volevamo sapere se qualcuno della nostra eta' veniva in questo villaggio nelle prime 2 settimane di luglio... Help!! non vorremmo essere le uniche  se qualcuno ha notizie grazie  ciau!!
|
14-05-2008, 13:00
|
#8 (permalink)
|
|
|
Anch'io con la mia Famiglia partirò per giugno in questo Hotel/Resort.
Quest'anno è stato preso in gestione dalla Columbus e vorrei sapere se qualcuno c'è già stato.
Grazie
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|