nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hammamet - Viloraclub Majesty Golf Hammamet  
Messaggio vecchio 26-04-2008, 14:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet - Viloraclub Majesty Golf Hammamet

ciao a tutti, vorrei fare una sett di vacanza nel viloraclub majesty golf di hammamet, qlc è già stato in questa struttura?
mi piacerebbe avere un vostro parere...
grazie

Messaggio vecchio 01-07-2008, 18:55   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P tunisia hammamet

salve a tutti e grazie per questo fantastico forum, sono nuovo e vorrei delle informazioni a riguardo del Vilora Majesty Golf , visto che non sono riuscito a trovare niente a riguardo. ringrazio tutti anticipatamente.

Messaggio vecchio 03-07-2008, 05:43   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

nessuno sa niente?

Messaggio vecchio 09-07-2008, 13:58   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Majesty Golf eccomi!

Citazione:
Originalmente inviato da sanfi78 Visualizza messaggio
nessuno sa niente?
Ciao sono tornata Lunedì dopo due settimane al majesty golf!
Cosa vi interessa sapere?!
Ciao!!
Moka

Messaggio vecchio 10-07-2008, 03:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Lightbulb urgente consiglio sulla tunisia

Ciao......

devo prenotare in questi giorni il viaggio con il mio ragazzo.
Mi hanno consigliata qui...
Cosa mi racconti?
La struttura è bella? gli animatori sono bravi?
Il posto è pulito?
Ci sono da fare belle escursioni?
E' frequentato da giovani?

Consigliami!!!!!!!!!
Ti ringrazio
Ciao ciao

Messaggio vecchio 10-07-2008, 11:19   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Red face Parei su Viloraclub Majesty Golf

Citazione:
Originalmente inviato da Moka2008 Visualizza messaggio
Ciao!!
Moka
Ciao cara Moka, mi interesserebbe sapere come ti sei trovata in generale: pulizia, cibo, animazione ecc.
Io dovrei trascorrere una settimana dal primo settembre, ho due bambini di 2 e 3 anni ed una moglie intransigente sull'igiene e la pulizia, grazie tante.

Messaggio vecchio 10-07-2008, 12:28   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Moka2008 Visualizza messaggio
Ciao!!
Moka
ciao Moka2008..io dovrei andare proprio al Majestic Golf alla fine di Luglio..ma ho letto alcune recensioni su altri siti, riferite a vacanze svoltesi nel 2007 a dir poco critiche circa pulizia delle camere, cibo, bevande e animazione..spero proprio che tu mi potrai rassicurare...

Messaggio vecchio 10-07-2008, 17:13   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ciao a tutti!

Dunque, mi sono segnata tutte le domande, così vi rispondo a tutti in un solo post, divido in sezioni, così leggete solo quello che vi interessa! Per maggiori info o qualche foto potete contattarmi!

STRUTTURA --> Esternamente non è male, anzi, direi elegante! Anche la hall e la sala da pranzo sembrano belle, a parte la mancanza di cera lucida sui pavimenti, il problema è che ai piani delle camere ci sono le mattonelle dei corridoi rovinate, e la moquette che parla di inesistenza di aspirapolveri, inoltre è tutta lisa dall'utilizzo! Sulla parte interna dell'hotel ci sono due piscine, una piccolina per i bimbi, e quella grande per tutti! Attenzione a non scivolare quando entrate nella vasca grande!!!!! L'albergo non è sulla spiaggia, dovete uscire dall'hotel, percorrere il viale principale per 300 mt circa e arrivare al capanno Viloratour! Lì c'è la spiaggia con gli ombrelloni ed ovviamente il mare!!!

ANIMAZIONE --> Gli animatori organizzano la giornata di tutta la settimana, tranne il lunedì, giornata di arrivi e partenze! Durante il giorno, ci sono le seguenti attività: 10e15 risveglio muscolare, 11 attività sportive . Dalle 10e30 circa inizia il miniclub per i bambini, fino alle 12e30 circa (sia in spiaggi che in piscina per il mattino)! Al pomeriggio le attività riprendono alle 16e15 con l'acquagym, 17e00 balli caraibici 17e30 aerobica 18e00 balli di gruppo. Baby club dalle 16 circa fino alle 18e30. Il pomeriggio facevano attività solo in piscina, quando andrete voi non so; avevano in progetto di fare le attività in parallelo piscina e spiaggia. I ragazzi sono tutti simpatici e molto bravi, sono sempre a disposizione per qualunque informazione e problema! Dopo cena alle 21e30 c'è la baby dance, che fanno anche il lunedì! Alle 22, tutte le sere, tranne il lunedì, iniziano gli spettacoli preparati dagli animatori: Giochi, Cabaret, etc..

PULIZIA --> Quasi Sufficiente per chi si accontenta di poco.. Ma non credo adatta a persone che sono più o meno esigenti! Cambio lenzuola tutti i giorni, asciugamani a giorni alterni, una passata di straccio, e la camera era rifatta così! Solo due volte sono passate a rifare la camera prima delle 13, di solito passavano sempre dopo pranzo, forse perchè stavamo all'ultimo piano dell'hotel, in fondo al corridoio.. Non lo so! Non tutti si sono lamentati di questo! In bagno avevamo qualche formichina come ospite! La sala da pranzo, veniva spazzata quasi puntualmente, durante la colazione, altrimenti dopo! Attenzione a scegliere le stoviglie! Alcune sono pulite, altre meno! Specialmente i cucchiaini e le tazze durante la colazione! Io ero con mia madre e mia sorella ed ammetto che ci vuole un po' di spirito di adattamento.

ESCURSIONI --> Per me era il secondo anno in Tunisia, le escursioni da fare sono diverse: Hammamet Yasmine, medina nuova e vecchia; Tunisi, Carthagine, Sidi Bou Said; Il grande Sud, sul deserto; Sousse Port El Kantaoui; Kairouan; ed altre! Alcune durano mezza giornata, altre un giorno, solo il deserto sono due giorni! Se vi interessa contattatemi pure, vi spedirò qualche foto!

CIBO --> Non so dirvi cosa troverete! Quando sono arrivata io, i primi due giorni non sapevamo cosa mangiare, diciamo che un buffet di verdure e dolci, ci sono sempre, anche carne, pesce, pizza, purè, patatine, patate arrosto o lesse e piatti tipici, ma bisognava vedere e "gustare" come erano stati preparati. Dopo i primi due giorni, il cuoco italiano, arrivato con noi dall'Italia, è entrato in cucina, e c'è stata pasta per tutti con vari condimenti e secondi più appetitosi, però è ripartito con noi questo Lunedì, giorno in cui sarebbe arrivato in hotel un cuoco algerino al suo posto. La colazione è stata sempre abbondante!

BAMBINI --> Quelli che c'erano sono stati tutti molto bene e si sono divertiti con gli animatori, e i vari giochi organizzati con il miniclub!

GIOVANI --> Presenti! Nelle due settimane che sono stata ne ho visti partire e arrivare nuovi, quindi.. La compagnia è assicurata!

ALTRE RECENZIONI --> L'HOTEL E' VIVIBILE SENZA GROSSE COMPLICAZIONI!!! Sono partita con il magone dopo aver letto le recenzioni più scandalose sull'hotel, e dopo essere stata l'anno passato in un hotel con 4 stelle effettive ed appena restaurato, e devo dire che non ho incontrato scarafaggi nei piatti, ne' tanto meno in camera! Nessuno ha tentato di entrare dal balcone della finestra e dubito che sia mai successo, il personale è cordiale, dai camerieri, ai cuochi, ma ricordatevi che sono tunisini e vanno con calma!!! Questo per qualsiasi hotel sceglierete in Tunisia!!!! Inoltre mi è stato spiegato che I COMMENTI CHE AVEVO LETTO PRIMA DI PARTIRE SONO RELATIVI ALLA VECCHIA GESTIONE DELL'HOTEL, cambiata i primi di maggio, data in cui hanno cominciato a risistemare tutto l'hotel, probabilmente per quando andrete voi, sarà quasi tutto a posto! Magari non sarà un 4 stelle effettivo, ma a 3 ci si può quasi stare, (se sistemano anche i pavimenti e le moquette)! Il centro benessere con massaggi è attivo, la jacuzzi non lo so, ma la piscina coperta che sta al piano dove avevo la camera è aperta e spesso c'era gente all'interno!!

AGGIUNGO DI MIO CHE --> Si può uscire dall'hotel a passeggio per il viale dove ci sono dei negozietti, una serie di cabine telefoniche per chiamare in Italia senza spendere cifre assurde dai cellulari, un bar che fa un caffè decente a 2 dinari, e si può raggiungere la medina nuova con 10 minuti di passeggio dall'hotel. Sempre a piedi è raggiungibile il Casinò, eventualmente chiedete agli animatori, e la zona è sempre piena di taxi che vi porteranno dove volete!

Spero di essermi spiegata bene, per qualunque cosa non esitate a contattarmi!!!

Moka

Rispondi