|
Tunisia - Mahdia - El Borj
24-03-2004, 15:07
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Mahdia - El Borj
ciao a tutti sono indeciso se prenotare x agosto il Sea club El Borj o Il Sea Club Venus della Francorosso.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie.
|
24-03-2004, 16:35
|
#2 (permalink)
|
Amministratrice in pensione
|
Io conosco solo El Borj, in cui, come ho scritto più volte, mi sono trovata molto bene ... bella la struttura, piacevola l'animazione, di fronte a una bellissima spiaggia e vicino a una graziosa cittadina, Mahdia.
Non conosco il Venus e mi sembra anche decisamente diverso: è vicino ad Hammamed ... ho letto che ha 5 piscine ...
Il Borj è sicuramente più piccolo,
tieni presente che all'interno c'è un maneggio gestito da un'italiana, dovesse interessarti.
Non so proprio cosa consigliarti, posso solo ripeterti che al Borj sono stata benissimo.
Ciao
Wanda
13-06-2005, 21:06
|
#3 (permalink)
|
|
|
Tunisia Hotel El Borj
Ciao a tutti,
sono indecisa sulla mia vacanza El Borj . Qualcuno ci è stato di recente? Mi può dare qualche notizia fresca, con particolare riguardo alla cucina e alle attività sportive?
Molte grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ciao
14-06-2005, 11:19
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao Sonia,
io probabilmente non ti sarò di grande aiuto visto che sono stata in Tunisia all'Hotel El Borj tanti anni fa, nel 1997. Comunque me lo ricordo come un posto molto bello e c'era un maneggio nelle vicinanze. Cibo e cucina direi più che accettabili.
Attività sportive che proponevano erano nella media delle offerte di qualsiasi albergo...
L'unica vera nota di demerito, parlo della mia esperienza però, é che c'erano davvero molti bambini e quindi se cerchi anche una certa tranquillità, lascia perdere.... ma in tutto questo tempo le cose potrebbero anche esser cambiate.
14-06-2005, 15:59
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao Sonia!Io vado a Mahdia 2 volte l'anno,dato che mio marito è di lì.
A El Borj io sono stata più volte e mi ci sono trovata molto bene,però ti devo dire che,l'anno scorso dei miei amici ci sono stati e,come molti altri,hanno trovato cucina e servizi scarsi rispetto ad una volta.
So che la gestione è cambiata lo scorso anno e che Francorosso ha preso una bella batosta x questo,c'è gente che ci è andata x anni,sai,tipo le pensioni in romagna dove si torna sempre,e che dallo scorso anno ha pensato bene di cambiare x i vari disservizi.
A livello di sport trovi un po di tutto tennis, beach volley etc.
Spero di esserti stata utile.
Ciao e a presto!
Paola
|
21-06-2005, 13:57
|
#6 (permalink)
|
|
|
Sono appena tornato da 2 settimane di vacanza al Sea Club El Borj , penso che sono state forse le più belle vacanze che ho mai fatto ! Il villaggi è bello , certo non è paragonabile al Vinci Nour Palace che è un 5 stelle ma certamente non è da meno .
La spiaggia è bianchissima e l'acqua trasparente , la piscina è grandiosa , i servizi , i ristoranti e bar sono ottimi , io ho un bimbo di 7 anni e posso garantire che il miniclub ha delle animatrici ( una tunisina e una italiana ) che sono adorabili con i bimbi è molto responsabili , mio figlio spariva alle 10 di mattina per riapparire alle 17...!!
Il punto forte dell'villaggio è l'animazione , 15 dico 15 ragazzi e ragazze a disposizione per ogni attività e alla sera dei spettacoli bellissimi.
Senza dubbio il prossimo anno ci torneremo.
|
21-06-2005, 14:49
|
#7 (permalink)
|
|
|
Grazie Max!!!
Apprezzo molto la tua risposta che mi ha tranquillizzato.
Avevo sentito che l'anno scorso c'erano stati dei disservizi fastidiosi, ma da quanto dici ora è tutto OK. Sono contenta perchè in effetti era la struttura che, da catalogo, mi sembrava la più adatta, sia per il bimbo gratis fino a 14 anni, sia per le molte attività sportive che interessano a mio figlio. A propostio, il cibo com'è, c'è abbastanza scelta? Di nuovo grazie
Ciao
Sonia
21-06-2005, 15:07
|
#8 (permalink)
|
|
|
Cara Sonia , vai tranquilla ! Il cibo è buono , un grande buffet di insalate varie , un buffet di primi ( almeno tre includendo la nostra amata pastasciutta ) , contorni vari , secondi di carne e pesce + quasi sempre viene allestito un barbeque con pesce o carne grigliata . Con la formula all inclusive hai anche bibite ( fanta , coca , sprite ) ,vino rosso ,rosè ,bianco ( ti consiglio il rosso ),birra locale alla spina , acqua naturale e gasata in bottigli di plastica da un litro. Gli alcolici sono a pagamento.
Non te ne pentirai , BUONA VACANZA
Dimenticavo , se hai tempo fai l'escursione "magico sud " ne vale la pena !
Ciao
Max
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|