nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Sea Club Vinnci Nour Palace  
Messaggio vecchio 05-05-2004, 16:14   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Mahdia - Sea Club Vinnci Nour Palace

ho prenotato le mie prossime ferie al sea club vinnci nour a mahdia,qualcuno di voi c'è mai stato??Sa dirmi com'è??
altra cosa,è la prima volta che vado in tunisia,vorrei sapere qualcosa di più sul clima in agosto e se la sera non c'è veramente niente da fare al di fuori dell'albergo.Grazie mille

Messaggio vecchio 06-05-2004, 21:57   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Parere sul sea club vinnci nour a mahdia

al sea club noir palace si sono stato per capodanno 2003/2004, per cui diciamo "fuori stagione". In ogni caso ho un buonissimo ricordo: non aspettarti un 5 stelle nel senso di superlussuoso o cose del genere. E' comunque un ottimo hotel, struttura nuova, mangiare buono, bellissimo prato con piscina, nel mare non sono ovviamente entrato ma l'acqua era trasparente. L'animazione era scarsa ma tieni conto che saremo stati 150 clienti su una capienza di 1000 persone, Loredana del miniclub era comunque molto brava e simpatica. Fuori, a 100 metri di distanza c'è
un piccolo market, bancomat, bar, souvenir e nient'altro. Se vai in direzione di Mahdia trovi qualcosa di piu' ma non molto. La Tunisia è comunque molto bella, ti consiglio qualche escursione...e buone vacanze! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 29-05-2004, 15:42   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Parere sul sea club vinnci nour a mahdia

ciao,
io ho prenotato al vincci nour palace x agosto. potresti dirmi se merita?posizione,strutture,cibo,sport e divertimenti?
grazie!

Messaggio vecchio 15-06-2004, 10:33   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io ho prenotato ad agosto al vincci nour palace! info sull hotel pleae!!! al bar gli alcolici (cocktals etc) si possono bere tranquillamente o col ghiaccio c è rischio problemi intestinali?? cosa consigliate di bere?? e x la colazione il latte va bene o meglio evitare?? rispondete grazie!! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 21-06-2005, 08:19   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Madhia - Hotel Vincci Nour palace

ciao a tutti ad agosto io e il mio ragazzo andremo in auesto hotel che si trocva a Madhi nessuno di voi a qualche notizia???

grazie 1000

Messaggio vecchio 29-06-2005, 13:29   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
io ed il mio ragazzo siamo andati due anni fa ad Agosto.. un caldo incredibile ma sopportabile x via del venticello ...
l'albergo non è male anche se la pulizia non è delle migliori.... ma non credo sia molto diverso negli altri posti
la spiaggia bella anche se per trovare degli sdrai liberi dovevamo alzarci all'alba.......
fuori dall'albergo non c'è praticamente nulla.... dovete spostarvi con i "taxi" e spostarvi...
se hai bisogno di altre info chiedi pure... ciao ciao

Messaggio vecchio 29-06-2005, 14:43   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao shining si vorrei sapere altre cose senonti dispiace......

il cibo come è???
l'animazione??? le camere?? e il mare????

scusa se ti faqccio troppe domende.....grazie

Messaggio vecchio 29-06-2005, 15:30   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non preoccuparti...
allora,,, il cibo era accettabile... sicuramente non pensare di mangiare come a casa.... grazie al vasto buffet trovarai sicuramente qualcosa che ti andrà bene.... noi avevamo fatto pensione completa e la sera per non mangiare nel ristorante interno prenotavamo all grill vicino la spiaggia dove facevano tutte le sere cose grigliate...
le camere sono standard abbastanza pulite e spaziose (poi dipende dove vai a finire perchè so che alcuni si lamentavano che erano piccole e senza balcone).
Il mare e la spiaggia belle anche se ripeto...dovevi alzarti all'alba x trovare dei lettini liberi perchè non c'enerano abbastanza.....
noi alla fine ci siamo scocciati e ci buttavamo per terra con gli asciugamani...
per l'animazione non so dirti.... non l'abbiamo sfruttata molto... eravamo spesso fuori .
Senti ho problemi con la connessione..... se vuoi mancami un'email a sbiru81@hotmail.com

Rispondi